Cinema

Gioca con Jupiter – Il Destino dell’Universo e vinci un viaggio a Londra per 2 persone

Pubblicato il 22 gennaio 2015 di Filippo Magnifico

Orus, Terra o Jupiter, qual è il vostro pianeta preferito? Vi conviene scegliere in fretta, perché la vostra decisione potrebbe farvi vincere un bellissimo viaggio!

Proprio così, per il lancio di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, la Warner Bros. ha lanciato un concorso, che vi permetterà di vincere un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum)

#TeamOrus, #TeamTerra, #TeamJupiter: quale pianeta sosteranno gli utenti nella battaglia per il Destino dell’Universo? Cliccando su warnerbros.it/jupiterconcorso è possibile partecipare, fino al 28 febbraio, al concorso di Jupiter – Il Destino dell’Universo. Registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, gli utenti potranno scegliere il pianeta da sostenere e condividere, via social network, la loro scelta. In palio un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum)

Ma le sorprese non sono finite, perché c’è un altro concorso per tutte le donne che attendono con ansia il nuovo film dei creatori della saga di Matrix:

Fino al 28 febbraio, cliccando su warnerbros.it/jupitertranoiconcorso, e registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, l’utente potrà mostrare, caricando una sua foto, la Jupiter che è in lei.
La vincitrice, la “Jupiter tra noi”, sarà la protagonista di un tutorial video makeup.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2015. Tra i protagonisti troviamo Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Con loro Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (tra i favoriti all’Oscar per la sua interpretazione in La teoria del tutto e già vincitore del Golden Globe), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di MatrixGrant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Ecco la sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. QUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.