L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fra due settimane cominceranno le riprese di Pirati dei Caraibi 5

Fra due settimane cominceranno le riprese di Pirati dei Caraibi 5

Di Marlen Vazzoler

pirati-dei-caraibi-5-set

Sul suo account Twitter il produttore di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Jerry Bruckheimer ha annunciato che fra due settimane cominceranno le riprese del quinto capitolo della franchise dei Pirati dei Caraibi che vedrà Johnny Depp riprendere ancora una volta i panni del pirata Jack Sparrow.


Inoltre ha condiviso questa foto dal set australiano del film, realizzata da uno dei due registi della pellicola, Joachim Rønning. Le riprese si terranno ai Village Roadshow studios sulla Gold Coast, e in esterno nel nord del Queensland grazie a un importante accordo tra la Disney e il Ministero della Arti del Governo per oltre 21 milioni di dollari. Il sindaco di Douglas Shite, Julia Leu ha dichiarato ieri che non sa ancora quali location verranno usate per il film, da settimane si parla di Port Douglas ma non è stata ancora data confermata. Dalle costruzioni che vediamo in questa foto si direbbe che si tratti del villaggio di cui avevamo postato precedentemente alcune foto.

Javier Bardem interpreterà il malvagio Capitano Brand, un fantasma che vuole vendicarsi di Jack per la morte del fratello, Kaya Scodelario interpreterà l’interesse amoroso di Henry, il co-protagonista maschile interpretato da Brenton Thwaites che interpreta un soldato inglese. Geoffrey Rush tornerà nelle vesti di Barbossa mentre si vocifera il possibile ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner/Davey Jones e padre di Henry.

Scritto da Jeff Nathanson, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg (Kon-Tiki). L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonti cairnspost, Jerry Bruckheimer

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.