L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fra due settimane cominceranno le riprese di Pirati dei Caraibi 5

Di Marlen Vazzoler

pirati-dei-caraibi-5-set

Sul suo account Twitter il produttore di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Jerry Bruckheimer ha annunciato che fra due settimane cominceranno le riprese del quinto capitolo della franchise dei Pirati dei Caraibi che vedrà Johnny Depp riprendere ancora una volta i panni del pirata Jack Sparrow.


Inoltre ha condiviso questa foto dal set australiano del film, realizzata da uno dei due registi della pellicola, Joachim Rønning. Le riprese si terranno ai Village Roadshow studios sulla Gold Coast, e in esterno nel nord del Queensland grazie a un importante accordo tra la Disney e il Ministero della Arti del Governo per oltre 21 milioni di dollari. Il sindaco di Douglas Shite, Julia Leu ha dichiarato ieri che non sa ancora quali location verranno usate per il film, da settimane si parla di Port Douglas ma non è stata ancora data confermata. Dalle costruzioni che vediamo in questa foto si direbbe che si tratti del villaggio di cui avevamo postato precedentemente alcune foto.

Javier Bardem interpreterà il malvagio Capitano Brand, un fantasma che vuole vendicarsi di Jack per la morte del fratello, Kaya Scodelario interpreterà l’interesse amoroso di Henry, il co-protagonista maschile interpretato da Brenton Thwaites che interpreta un soldato inglese. Geoffrey Rush tornerà nelle vesti di Barbossa mentre si vocifera il possibile ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner/Davey Jones e padre di Henry.

Scritto da Jeff Nathanson, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg (Kon-Tiki). L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonti cairnspost, Jerry Bruckheimer

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).