L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fra due settimane cominceranno le riprese di Pirati dei Caraibi 5

Di Marlen Vazzoler

pirati-dei-caraibi-5-set

Sul suo account Twitter il produttore di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Jerry Bruckheimer ha annunciato che fra due settimane cominceranno le riprese del quinto capitolo della franchise dei Pirati dei Caraibi che vedrà Johnny Depp riprendere ancora una volta i panni del pirata Jack Sparrow.


Inoltre ha condiviso questa foto dal set australiano del film, realizzata da uno dei due registi della pellicola, Joachim Rønning. Le riprese si terranno ai Village Roadshow studios sulla Gold Coast, e in esterno nel nord del Queensland grazie a un importante accordo tra la Disney e il Ministero della Arti del Governo per oltre 21 milioni di dollari. Il sindaco di Douglas Shite, Julia Leu ha dichiarato ieri che non sa ancora quali location verranno usate per il film, da settimane si parla di Port Douglas ma non è stata ancora data confermata. Dalle costruzioni che vediamo in questa foto si direbbe che si tratti del villaggio di cui avevamo postato precedentemente alcune foto.

Javier Bardem interpreterà il malvagio Capitano Brand, un fantasma che vuole vendicarsi di Jack per la morte del fratello, Kaya Scodelario interpreterà l’interesse amoroso di Henry, il co-protagonista maschile interpretato da Brenton Thwaites che interpreta un soldato inglese. Geoffrey Rush tornerà nelle vesti di Barbossa mentre si vocifera il possibile ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner/Davey Jones e padre di Henry.

Scritto da Jeff Nathanson, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg (Kon-Tiki). L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonti cairnspost, Jerry Bruckheimer

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.