Fiabe in costruzione trasforma i sogni dei vostri bimbi in fiabe personalizzate!

Fiabe in costruzione trasforma i sogni dei vostri bimbi in fiabe personalizzate!

Di

Da sei mesi sono diventata mamma di una splendida bambina di nome Alice che adora ascoltare le fiabe che invento per lei ogni giorno ma aimè anche sono dotata di una fervida immaginazione, devo confessarvi che le idee ed i personaggi, complice anche la stanchezza, iniziano a scarseggiare. Ho deciso così di fare un giro su internet per trovare qualcosa di particolare ed originale che potesse essermi d’aiuto e mi sono così imbattuta in un progetto davvero interessante che sono sicura piacerà tanto anche a voi genitori di bambini più grandi!

Fiabe in costruzione foto 02 - Copia

Fiabe in costruzione è un progetto davvero innovativo nato per caso a luglio 2014 dalla mente creativa di un gruppo di amiche che hanno fatto una promessa a Vittoria, una bambina che ama le storie di principesse! E’ così che Mariarosa (che inventa e scrive le fiabe) Chiara, Elena, Elisabetta e Debora (che si occupano dei disegni) hanno dato vita alla loro prima fiaba che è piaciuta così tanto a Vittoria, da far venire loro la voglia di scrivere delle fiabe su misura anche per altri bambini!

Fiabe in costruzione

Ma come funziona il tutto? Nel modo più semplice che possiate immaginare…

…vi basterà compilare un modulo con tutte le informazioni sul vostro bambino: descrizione, pupazzo preferito, cosa ama mangiare, amici preferiti, le sue passioni, i suoi sogni e le sue emozioni (per rispettare la privacy dei vostri piccoli non vi verranno mia chieste fotografie, ma solo descrizioni accurate) Mariarosa poi traduce tutto in parole e le tre disegnatrici in immagini. Le favole sono stampate in formato 20×20, con copertina morbida.

Fiabe in costruzione foto 03

I tempi di realizzazione di ciascuna fiaba, compresi quelli di spedizione, sono davvero celeri: solo 10/14 giorni ma in casi particolari possono anche essere inferiori ed i costi sicuramente adeguati considerando che si tratta di una opera unica ed originale!
QUI potrete trovare tutte le info per richiedere la vostra favola personalizzata e conoscere i costi nel dettaglio!
Fiabe in costruzione può essere una bella idea non solo per i vostri bambini ma anche per un regalo ai cuginetti o amici di scuola e perchè no anche ai papà che spesso la sera adorano raccontare le fiabe ai loro cuccioli!
Che ne dite di questo progetto? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Se volete scoprire qualcosa di più su Fiabe in costruzione potete visitare il sito https://fiabeincostruzione.wordpress.com/

LEGGI ANCHE

Il trailer di Doraemon the Movie: Nobita’s New Dinosaur 1 Marzo 2020 - 15:53

Trailer e poster di Doraemon the Movie: Nobita's New Dinosaur, seguito di Doraemon - The movie: Il dinosauro di Nobita. Rimandata l'uscita del film nelle sale giapponesi.

Scopriamo insieme i protagonisti de Il Richiamo della Foresta 20 Febbraio 2020 - 20:34

Alla scoperta dei protagonisti de Il Richiamo della Foresta, nuova pellicola ibrida tratta dal romanzo breve di Jack London che racconta la storia del cane Buck

Steven Universe The Movie in prima TV su Cartoon Network 18 Febbraio 2020 - 21:59

Il prossimo mese Cartoon Network sarà all'insegna di Steven Universe, in occasione della messa in onda di Steven Universe The Movie

The Mighty Ducks – Una serie di 10 episodi per Disney+ 15 Febbraio 2020 - 16:00

Prime immagini dal set della serie tv The Mighty Ducks, seguito dei tre film della franchise di Stoffa da campioni, in arrivo per Disney+

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI