L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fear The Walking Dead sarà il titolo del pilot dello spin-off di The Walking Dead

Di Marlen Vazzoler

walking-dead-cobalt

Una copia della sceneggiatura del pilot dello spin-off di The Walking Dead soprannominato Cobalt, intitolata Fear the Walking Dead e datata settembre 2014, è finita nelle mani del sito Bleeding Cool. Il testo, firmato da Robert Kirkman e da Dave Erickson, fornisce diversi dettagli sull’ambientazione temporale dello show e lo stato dell’infezione.

La veridicità dello script è stata confermata da una lettera della Rainbow Media, arrivata al sito, in cui è stato chiesto di rimuovere il testo dello script.

the-walking-dead spin-off

ATTENZIONE SPOILER

Cobalt sarà ambientato a Los Angeles e sarà incentrato su un insegnante divorziato (Cliff Curtis) e una consulente per l’orientamento (Kim Dickens), che stanno lavorando insieme e sono in una relazione. La consulente ha avuto due figli nel precedente matrimonio, interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam Carey.

Ma a differenza della serie principale l’infezione nello spin-off non ha ancora preso piede e la maggior parte della popolazione ancora non conosce i walker. In questo caso la società si trova sull’orlo della distruzione. Inoltre lo script contiene un linguaggio più scurrile.

Curtis interpreta Travis e sta per diventare il patrigno dei figli di Madison, Alicia e Ian. Travis ha avuto dall’ex moglie Liza un figlio Christopher, ormai adolescente. A differenza della famiglia di Rick, quella di Madison e Travis è distrutta fin dall’inizio. Droghe, malattie, autolesionismo, questa non è una famiglia nucleare ma una bomba sporca.

Un virologo del CDC sta fugando le voci sul fatto che gli infetti sono morti e sulla loro presenza tra la popolazione. Nel frattempo si è diffusa una leggenda urbana sull’arrivo dei morti. In questo caso il pubblico sa molto di più dei personaggi, mentre lo show continua a stuzzicare l’inevitabile, in un modo simile a Gotham, ma in tempi più brevi. Queste persone hanno dei progetti, alcuni a Los Angeles altri fuori, ma sappiamo che non riusciranno a inseguire i propri sogni.

FINE SPOILER

Queste informazioni confermano un inizio diverso come aveva anticipato Kirkman.

QUI, potete leggere ulteriori dettagli sul tono e le atmosfere dello spin-off

La AMC ha già rinnovato The Walking Dead per la sesta stagione. Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio. Anche Ross Marquand si è recentemente unito al cast. Vi ricordiamo, inoltre, il primo trailer e il poster della premiere di metà stagione.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale di The Walking Dead.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Scott M. Gimple sul mid season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Bleeding Cool

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).