L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear The Walking Dead sarà il titolo del pilot dello spin-off di The Walking Dead

Fear The Walking Dead sarà il titolo del pilot dello spin-off di The Walking Dead

Di Marlen Vazzoler

walking-dead-cobalt

Una copia della sceneggiatura del pilot dello spin-off di The Walking Dead soprannominato Cobalt, intitolata Fear the Walking Dead e datata settembre 2014, è finita nelle mani del sito Bleeding Cool. Il testo, firmato da Robert Kirkman e da Dave Erickson, fornisce diversi dettagli sull’ambientazione temporale dello show e lo stato dell’infezione.

La veridicità dello script è stata confermata da una lettera della Rainbow Media, arrivata al sito, in cui è stato chiesto di rimuovere il testo dello script.

the-walking-dead spin-off

ATTENZIONE SPOILER

Cobalt sarà ambientato a Los Angeles e sarà incentrato su un insegnante divorziato (Cliff Curtis) e una consulente per l’orientamento (Kim Dickens), che stanno lavorando insieme e sono in una relazione. La consulente ha avuto due figli nel precedente matrimonio, interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam Carey.

Ma a differenza della serie principale l’infezione nello spin-off non ha ancora preso piede e la maggior parte della popolazione ancora non conosce i walker. In questo caso la società si trova sull’orlo della distruzione. Inoltre lo script contiene un linguaggio più scurrile.

Curtis interpreta Travis e sta per diventare il patrigno dei figli di Madison, Alicia e Ian. Travis ha avuto dall’ex moglie Liza un figlio Christopher, ormai adolescente. A differenza della famiglia di Rick, quella di Madison e Travis è distrutta fin dall’inizio. Droghe, malattie, autolesionismo, questa non è una famiglia nucleare ma una bomba sporca.

Un virologo del CDC sta fugando le voci sul fatto che gli infetti sono morti e sulla loro presenza tra la popolazione. Nel frattempo si è diffusa una leggenda urbana sull’arrivo dei morti. In questo caso il pubblico sa molto di più dei personaggi, mentre lo show continua a stuzzicare l’inevitabile, in un modo simile a Gotham, ma in tempi più brevi. Queste persone hanno dei progetti, alcuni a Los Angeles altri fuori, ma sappiamo che non riusciranno a inseguire i propri sogni.

FINE SPOILER

Queste informazioni confermano un inizio diverso come aveva anticipato Kirkman.

QUI, potete leggere ulteriori dettagli sul tono e le atmosfere dello spin-off

La AMC ha già rinnovato The Walking Dead per la sesta stagione. Alexandra Breckenridge è entrata nel cast per interpretare un nuovo personaggio. Anche Ross Marquand si è recentemente unito al cast. Vi ricordiamo, inoltre, il primo trailer e il poster della premiere di metà stagione.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale di The Walking Dead.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Scott M. Gimple sul mid season finale.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.