Tra gli ospiti più attesi del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, c’è Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga ad alto tasso di velocità diretto da James Wan.
Durante la finale del campionato della National Football League, che quest’anno si terrà a Glendale in Arizona, tra i New England Patriots e i Seattle Seahawk, verrà trasmesso uno lungo spot che sarà un vero concentrato di adrenalina.
Eccone un retroscena molto breve, che svela alcune riprese che si tenute nel deserto di Abu Dhabi. Si preannunciano degli inseguimenti mozzafiato!
QUI trovate l’elenco di tutti i trailer e gli spot che vedremo durante il Super Bowl
Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.
Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.