L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fargo – Patrick Wilson sarà il protagonista della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

A GIFTED MAN

La seconda stagione di Fargo ha trovato il suo protagonista: Patrick Wilson (Watchmen, Insidious, Young Adult, Ant-Man) interpreterà il giovane Lou Solverson, già apparso nella prima stagione con il volto di Keith Carradine. Il nuovo ciclo da dieci episodi sarà infatti ambientato nel 1978, dove Solverson – reduce del Vietnam, ora poliziotto – indaga su un caso che coinvolge una gang criminale e una grande associazione mafiosa tra le cittadine di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota). Ecco la descrizione ufficiale del personaggio:

Lou Solverson è un agente di polizia molto corretto e “ammodo”, tornato da quattro anni dal Vietnam, dove ha servito in Marina. Modesto e competente, Lou è devoto a sua moglie Betsy (ancora da scritturare) e alla sua figlioletta di quattro anni, Molly (ancora da scritturare).

Inoltre, Ted Danson sarà Hank Larsson, sceriffo di Rock County, Minnesota: un imperturbabile veterano della Seconda Guerra Mondiale che incarna lo spirito del cowboy, suocero di Lou. Jean Smart sarà invece Floyd Gerhardt, matriarca della famiglia criminale dei Gerhardt: è rimasta al fianco di suo marito per quarant’anni ma, ora che lui è fuori dai giochi, ritiene sia arrivato il suo turno di gestire gli affari.

Come vi abbiamo riportato il mese scorso, anche Kirsten Dunst e Jesse Plemons presteranno il volto a due personaggi regolari. Kirsten Dunst interpreterà Peggy Blomquist, estetista di provincia che sogna la grande città, e cerca di capire chi è veramente e cosa desidera dalla vita, mentre lotta con le aspettative di un contesto sociale molto tradizionalista. Vive con suo marito Ed (Plemons), assistente di un macellaio, che vuole dare sostegno ai desideri di sua moglie, anche se non li capisce molto bene.

FX ha annunciato che la seconda stagione, composta da dieci episodi, andrà in onda il prossimo autunno.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fargo sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.