L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fargo – Patrick Wilson sarà il protagonista della seconda stagione

Fargo – Patrick Wilson sarà il protagonista della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

A GIFTED MAN

La seconda stagione di Fargo ha trovato il suo protagonista: Patrick Wilson (Watchmen, Insidious, Young Adult, Ant-Man) interpreterà il giovane Lou Solverson, già apparso nella prima stagione con il volto di Keith Carradine. Il nuovo ciclo da dieci episodi sarà infatti ambientato nel 1978, dove Solverson – reduce del Vietnam, ora poliziotto – indaga su un caso che coinvolge una gang criminale e una grande associazione mafiosa tra le cittadine di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota). Ecco la descrizione ufficiale del personaggio:

Lou Solverson è un agente di polizia molto corretto e “ammodo”, tornato da quattro anni dal Vietnam, dove ha servito in Marina. Modesto e competente, Lou è devoto a sua moglie Betsy (ancora da scritturare) e alla sua figlioletta di quattro anni, Molly (ancora da scritturare).

Inoltre, Ted Danson sarà Hank Larsson, sceriffo di Rock County, Minnesota: un imperturbabile veterano della Seconda Guerra Mondiale che incarna lo spirito del cowboy, suocero di Lou. Jean Smart sarà invece Floyd Gerhardt, matriarca della famiglia criminale dei Gerhardt: è rimasta al fianco di suo marito per quarant’anni ma, ora che lui è fuori dai giochi, ritiene sia arrivato il suo turno di gestire gli affari.

Come vi abbiamo riportato il mese scorso, anche Kirsten Dunst e Jesse Plemons presteranno il volto a due personaggi regolari. Kirsten Dunst interpreterà Peggy Blomquist, estetista di provincia che sogna la grande città, e cerca di capire chi è veramente e cosa desidera dalla vita, mentre lotta con le aspettative di un contesto sociale molto tradizionalista. Vive con suo marito Ed (Plemons), assistente di un macellaio, che vuole dare sostegno ai desideri di sua moglie, anche se non li capisce molto bene.

FX ha annunciato che la seconda stagione, composta da dieci episodi, andrà in onda il prossimo autunno.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fargo sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.