L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson sarà Belle nel live action di La Bella e la Bestia della Disney

Emma Watson sarà Belle nel live action di La Bella e la Bestia della Disney

Di Marlen Vazzoler

emma-watson-belle

Nel 2012 Emma Watson era stata scelta per interpretare Belle nel live action La Bella e la Bestia diretto da Guillermo del Toro in lavorazione presso la Warner Bros. Ma quando la Disney l’estate scorsa ha annunciato la sua versione diretta da Bill Condon, Del Toro ha abbandonato la regia ed è rimasto a bordo del progetto rivale semplicemente nelle vesti di produttore.

Durante l’arresto della versione della Warner, la Disney ha cominciato a corteggiare la Watson per il suo adattamento live action, dopo aver ottenuto la benedizione di Del Toro. Perché secondo una fonte di The Wrap, l’attrice era perfetta per la parte.

La Disney ha appena chiuso un accordo con la Watson per interpretare Belle nella sua versione live action. Lo script è stato riscritto da Stephen Chbosky che aveva diretto la Watson in Noi siamo infinito.

Emma ha condiviso la notizia sul suo account facebook:

“Sono finalmente in grado di dirvi che… Interpreterò Belle nella nuova versione live action della Disney di La Bella e la Bestia! Ha avuto una parte così importante durante la mia crescita, sembra quasi surreale che avrò l’occasione di danzare su ‘Be Our Guest’ e di cantare ‘Something There‘. La mia versione di 6 anni è alle stelle – col cuore che scoppia. È il momento di cominciare un po’ di lezioni di canto. Non vedo l’ora che lo vediate. Emma xx”.

Dopo la saga di Harry Potter abbiamo visto la Watson in Bling Ring di Sofia Coppola e in Noah di Darren Aronofsky. Prossimamente tornerà nei cinema nel thriller Regression di Alejandro Amenabar al fianco di Ethan Hawke.

Fonti The Wrap, Emma Watson

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.