L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson sarà Belle nel live action di La Bella e la Bestia della Disney

Emma Watson sarà Belle nel live action di La Bella e la Bestia della Disney

Di Marlen Vazzoler

emma-watson-belle

Nel 2012 Emma Watson era stata scelta per interpretare Belle nel live action La Bella e la Bestia diretto da Guillermo del Toro in lavorazione presso la Warner Bros. Ma quando la Disney l’estate scorsa ha annunciato la sua versione diretta da Bill Condon, Del Toro ha abbandonato la regia ed è rimasto a bordo del progetto rivale semplicemente nelle vesti di produttore.

Durante l’arresto della versione della Warner, la Disney ha cominciato a corteggiare la Watson per il suo adattamento live action, dopo aver ottenuto la benedizione di Del Toro. Perché secondo una fonte di The Wrap, l’attrice era perfetta per la parte.

La Disney ha appena chiuso un accordo con la Watson per interpretare Belle nella sua versione live action. Lo script è stato riscritto da Stephen Chbosky che aveva diretto la Watson in Noi siamo infinito.

Emma ha condiviso la notizia sul suo account facebook:

“Sono finalmente in grado di dirvi che… Interpreterò Belle nella nuova versione live action della Disney di La Bella e la Bestia! Ha avuto una parte così importante durante la mia crescita, sembra quasi surreale che avrò l’occasione di danzare su ‘Be Our Guest’ e di cantare ‘Something There‘. La mia versione di 6 anni è alle stelle – col cuore che scoppia. È il momento di cominciare un po’ di lezioni di canto. Non vedo l’ora che lo vediate. Emma xx”.

Dopo la saga di Harry Potter abbiamo visto la Watson in Bling Ring di Sofia Coppola e in Noah di Darren Aronofsky. Prossimamente tornerà nei cinema nel thriller Regression di Alejandro Amenabar al fianco di Ethan Hawke.

Fonti The Wrap, Emma Watson


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.