L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson sarà Belle nel live action di La Bella e la Bestia della Disney

Emma Watson sarà Belle nel live action di La Bella e la Bestia della Disney

Di Marlen Vazzoler

emma-watson-belle

Nel 2012 Emma Watson era stata scelta per interpretare Belle nel live action La Bella e la Bestia diretto da Guillermo del Toro in lavorazione presso la Warner Bros. Ma quando la Disney l’estate scorsa ha annunciato la sua versione diretta da Bill Condon, Del Toro ha abbandonato la regia ed è rimasto a bordo del progetto rivale semplicemente nelle vesti di produttore.

Durante l’arresto della versione della Warner, la Disney ha cominciato a corteggiare la Watson per il suo adattamento live action, dopo aver ottenuto la benedizione di Del Toro. Perché secondo una fonte di The Wrap, l’attrice era perfetta per la parte.

La Disney ha appena chiuso un accordo con la Watson per interpretare Belle nella sua versione live action. Lo script è stato riscritto da Stephen Chbosky che aveva diretto la Watson in Noi siamo infinito.

Emma ha condiviso la notizia sul suo account facebook:

“Sono finalmente in grado di dirvi che… Interpreterò Belle nella nuova versione live action della Disney di La Bella e la Bestia! Ha avuto una parte così importante durante la mia crescita, sembra quasi surreale che avrò l’occasione di danzare su ‘Be Our Guest’ e di cantare ‘Something There‘. La mia versione di 6 anni è alle stelle – col cuore che scoppia. È il momento di cominciare un po’ di lezioni di canto. Non vedo l’ora che lo vediate. Emma xx”.

Dopo la saga di Harry Potter abbiamo visto la Watson in Bling Ring di Sofia Coppola e in Noah di Darren Aronofsky. Prossimamente tornerà nei cinema nel thriller Regression di Alejandro Amenabar al fianco di Ethan Hawke.

Fonti The Wrap, Emma Watson

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).