Come sappiamo, tra i prossimi progetti cinematografici in cantiere c’è un sequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.
Il film in questione, intitolato The Huntsman, sarà incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targai Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. Ci sarà una nuova villain in questa storia e stando a quanto riportata da The Wrap sarà Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, ad interpretarla.
Per una new entry che arriva c’è però un nome che lascia la produzione. Si tratta di Frank Darabont, che inizialmente avrebbe dovuto dirigere il progetto. La Universal deve a questo punto trovare un nuovo regista e molto probabilmente l’annuncio arriverà nei prossimi giorni. Ricordiamo che nella precedente shortlist c’erano Gavin O’Connor (Warrior) e Andy Muschietti (Mama).