L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore, Frank Darabont lascia la regia

Di Filippo Magnifico

Emily Blunt superman batman

Come sappiamo, tra i prossimi progetti cinematografici in cantiere c’è un sequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.

Il film in questione, intitolato The Huntsman, sarà incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targai Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. Ci sarà una nuova villain in questa storia e stando a quanto riportata da The Wrap sarà Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, ad interpretarla.

Per una new entry che arriva c’è però un nome che lascia la produzione. Si tratta di Frank Darabont, che inizialmente avrebbe dovuto dirigere il progetto. La Universal deve a questo punto trovare un nuovo regista e molto probabilmente l’annuncio arriverà nei prossimi giorni. Ricordiamo che nella precedente shortlist c’erano Gavin O’Connor (Warrior) e Andy Muschietti (Mama).

Fonte: The Wrap, DeadLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.