L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore, Frank Darabont lascia la regia

Di Filippo Magnifico

Emily Blunt superman batman

Come sappiamo, tra i prossimi progetti cinematografici in cantiere c’è un sequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.

Il film in questione, intitolato The Huntsman, sarà incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targai Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. Ci sarà una nuova villain in questa storia e stando a quanto riportata da The Wrap sarà Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, ad interpretarla.

Per una new entry che arriva c’è però un nome che lascia la produzione. Si tratta di Frank Darabont, che inizialmente avrebbe dovuto dirigere il progetto. La Universal deve a questo punto trovare un nuovo regista e molto probabilmente l’annuncio arriverà nei prossimi giorni. Ricordiamo che nella precedente shortlist c’erano Gavin O’Connor (Warrior) e Andy Muschietti (Mama).

Fonte: The Wrap, DeadLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan e gli altri personaggi ritratti nei character poster 28 Gennaio 2020 - 10:15

Scopriamo i personaggi principali di Mulan nei character poster del live-action Disney, in uscita il prossimo 26 marzo nelle sale italiane.

7 cose che forse non sapevate su Pepero 28 Gennaio 2020 - 9:28

Pepero, il ragazzo delle Ande: alcune curiosità su un anime diverso dagli altri, con una grande passione per Simon and Garfunkel...

The Batman – Matt Reeves annuncia l’inizio della produzione 28 Gennaio 2020 - 8:30

Il regista Matt Reeves ha pubblicato una foto del ciak di The Batman per annunciare l'inizio delle riprese ufficiali: presto vedremo qualche anticipazione?

7 cose che forse non sapevate su Pepero 28 Gennaio 2020 - 9:28

Pepero, il ragazzo delle Ande: alcune curiosità su un anime diverso dagli altri, con una grande passione per Simon and Garfunkel...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.