L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore, Frank Darabont lascia la regia

Di Filippo Magnifico

Emily Blunt superman batman

Come sappiamo, tra i prossimi progetti cinematografici in cantiere c’è un sequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.

Il film in questione, intitolato The Huntsman, sarà incentrato sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targai Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. Ci sarà una nuova villain in questa storia e stando a quanto riportata da The Wrap sarà Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, ad interpretarla.

Per una new entry che arriva c’è però un nome che lascia la produzione. Si tratta di Frank Darabont, che inizialmente avrebbe dovuto dirigere il progetto. La Universal deve a questo punto trovare un nuovo regista e molto probabilmente l’annuncio arriverà nei prossimi giorni. Ricordiamo che nella precedente shortlist c’erano Gavin O’Connor (Warrior) e Andy Muschietti (Mama).

Fonte: The Wrap, DeadLine

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...