L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edward James Olmos si unisce al cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

ejolmos-copertina

Il prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. è atteso sulla ABC per il prossimo 3 marzo, ma nel frattempo la serie si sta preparando per un grande ritorno: la Marvel ha annunciato che Edward James Olmos si è unito al cast per interpretare tale Robert Gonzales, personaggio assente nei fumetti (purché non si tratti di un nome fittizio), ma che avrà “massicce ripercussioni sul Direttore Coulson e la sua squadra”. Debutterà in primavera, ma non sappiamo per quanto tempo apparirà nello show.

Edward James Olmos è ben noto agli appassionati di fantascienza grazie ai suoi ruoli in Blade Runner e Battlerstar Galactica, ma si ricordano anche i suoi personaggi in Miami Vice e Dexter, oltre alle apparizioni in Cowgirls, West Wing e The Green Hornet. Jeph Loeb, capo dei progetti televisivi della Marvel, ha commentato:

Edward James Olmos imprime un grande spessore in tutti i ruoli che interpreta. Quando apparirà per la prima volta nella nostra serie, tutti se ne accorgeranno… inclusi i nostri agenti preferiti.

Vi ricordo che potete leggere la recensione del mid-season finale cliccando qui.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.