L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Redmayne si candida per un cinecomic

Di Filippo Magnifico

eddie-redmayne

Nel giro di pochissimo tempo Eddie Redmayne è riuscito ad imporsi all’attenzione mondiale. Molti lo conoscevano già prima, ovviamente, dato che stiamo parlando di un attore che aveva già ottenuto riconoscimenti sia per la sua attività cinematografica che teatrale.

Altri l’hanno scoperto grazie a La Teoria del Tutto, il film diretto da James Marsh e incentrato sulla vita del fisico, matematico, cosmologo e astrofisico britannico Stephen Hawking, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri.

Grazie a quell’interpretazione l’attore britannico ha ottenuto un meritatissimo Golden Globe e una sempre meritata nomination all’Oscar. Insomma, sembra proprio che questo sia il suo anno e per lui si prospetta un futuro professionale più che roseo, che, perché no, potrebbe comprendere anche un cinecomic.

Sì, perché Eddie Redmayne non ha mai nascosto il suo interesse per questo genere ed è più volte figurato tra i possibili candidati in molti recenti film di supereroi (come Guardiani della Galassia e Fantastic Four). Durante una recente intervista per il Sun, l’attore ha detto:

Sono assolutamente un nerd. Ho fatto audizioni per moltissimi di questi film. Adoro il genere. Avete presente l’estate, quando le grandi case di produzione fanno a gara per radunare il pubblico dei loro film? Io sono il loro sogno. Li ho visti praticamente tutti. Non escluderei mai la possibilità di essere in un film del genere. Non sono sicuro che le persone guardandomi pensino ad un eroe, quindi devo lavorare su questo. Non sono Hugh Jackman, questo è chiaro.

Voi cosa ne pensate? Quale supereroe potrebbe interpretare Eddie Redmayne? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Fonte. ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.