L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Redmayne si candida per un cinecomic

Eddie Redmayne si candida per un cinecomic

Di Filippo Magnifico

eddie-redmayne

Nel giro di pochissimo tempo Eddie Redmayne è riuscito ad imporsi all’attenzione mondiale. Molti lo conoscevano già prima, ovviamente, dato che stiamo parlando di un attore che aveva già ottenuto riconoscimenti sia per la sua attività cinematografica che teatrale.

Altri l’hanno scoperto grazie a La Teoria del Tutto, il film diretto da James Marsh e incentrato sulla vita del fisico, matematico, cosmologo e astrofisico britannico Stephen Hawking, che ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri.

Grazie a quell’interpretazione l’attore britannico ha ottenuto un meritatissimo Golden Globe e una sempre meritata nomination all’Oscar. Insomma, sembra proprio che questo sia il suo anno e per lui si prospetta un futuro professionale più che roseo, che, perché no, potrebbe comprendere anche un cinecomic.

Sì, perché Eddie Redmayne non ha mai nascosto il suo interesse per questo genere ed è più volte figurato tra i possibili candidati in molti recenti film di supereroi (come Guardiani della Galassia e Fantastic Four). Durante una recente intervista per il Sun, l’attore ha detto:

Sono assolutamente un nerd. Ho fatto audizioni per moltissimi di questi film. Adoro il genere. Avete presente l’estate, quando le grandi case di produzione fanno a gara per radunare il pubblico dei loro film? Io sono il loro sogno. Li ho visti praticamente tutti. Non escluderei mai la possibilità di essere in un film del genere. Non sono sicuro che le persone guardandomi pensino ad un eroe, quindi devo lavorare su questo. Non sono Hugh Jackman, questo è chiaro.

Voi cosa ne pensate? Quale supereroe potrebbe interpretare Eddie Redmayne? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Fonte. ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.