L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Murphy si dà al Reggae: ascoltiamo ‘Oh Jah Jah’

Di Filippo Magnifico

eddie-murphy-debuts-reggae-single-oh-jah-jah

Prosegue l’incursione nel mondo della musica di Eddie Murphy, attore noto per pellicole storiche come Beverly Hill Cop, Una poltrona per due e 48 Ore. Dopo la collaborazione con Snoop Dogg in ‘Red Light’, l’attore ha inciso un singolo reggae intitolato ‘Oh Jah Jah’, che sarà disponibile su iTunes a partire dal 27 gennaio.

Nel testo Murphy parla di alcuni temi particolarmente attuali, come la brutalità usata troppo spesso dalle forze dell’ordine nei confronti di giovani innocenti:

“La polizia per strada abbatte i bambini neri/ Gloria hallelujah per i giovani e gli innocenti”

Potete ascoltare la canzone grazie al player che trovate qui sotto:

Durante una recente intervista per Rolling Stone, Murphy ha rivelato che non ha mai smesso di fare musica negli ultimi venti anni, aggiungendo che ha numerose canzoni che non sono mai state pubblicate, incluse collaborazioni con altri artisti. Per quanto riguarda la pubblicazione di un nuovo album ha poi aggiunto:

“Se la risposta delle persone [a ‘Oh Jah Jah’] sarà positiva sicuramente potrei. Se non sarà così rimarrà tutto sullo scaffale dove si trova adesso. […] Non mi preoccupa che tutta quella roba rimanga sulla mensola per altri 100 anni. Una volta che non ci sei più guardano sempre a tutto quello che hai fatto. Come anche un pezzo di carta scarabocchiato. Fare un film o stare sul palco può essere divertente. Ma la musica, la realizzo sempre e gratis. E se fai una cosa per anni e anni e anni finisci con il migliorare.”

Tra i prossimi progetti cinematografici di Eddie Murphy potrebbe esserci Triplets, il sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Fonte: AceShowBiz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.