L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Murphy farà Beverly Hills Cop 4? Dipende dalla sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

BEVERLY HILLS COP 4

Come molti altri franchise degli anni Ottanta e Novanta, anche Beverly Hills Cop potrebbe tornare con un nuovo capitolo, il quarto, affidato al regista Brett Ratner (Rush Hour) e agli sceneggiatori Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission Impossible: Protocollo Fantasma).

Il protagonista Eddie Murphy, però, non è interamente convinto del progetto, nonostante la data di uscita sia già fissata per il 23 marzo 2016. Parlando con Rolling Stone, l’attore ha messo in chiaro che la sceneggiatura dovrà essere «davvero incredibile», altrimenti lascerà perdere:

Stanno ancora scrivendo la sceneggiatura. Non ho intenzione di fare un film di Beverly Hills Cop se la sceneggiatura non sarà davvero incredibile. Ho letto un paio di cose che sembrano adatte per guadagnarci dei soldi, ma non farò un film merdoso solo per racimolare un po’ di quattrini. Dev’essere una cosa fatta per bene.

Considerando i suoi ultimi impegni cinematografici, non sembra che Eddie Murphy abbia prestato molta attenzione alle sceneggiature, ma forse per Beverly Hills Cop 4 – saga a cui deve buona parte della sua fama – vuole andarci più cauto, nella speranza di evitare il rischio di realizzare un sequel scialbo e superfluo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).