Si è tenuto ieri il concerto italiano di Ed Sheeran! Ecco cosa ci ha raccontato la nostra amica Beatrice. E guardate il video in cui esegue Don’t!
“Date ad Ed Sheeran una chitarra, un pedale e conquisterà il mondo, e se così non fosse intratterrà il pubblico per un’ora e mezza.
Tanto è durato ieri il concerto del giovane cantautore inglese a Milano. Qualcuno potrebbe dire che è durato poco, ma è stato un concerto indimenticabile. Il gingerhead ci sa davvero fare con la musica. È quello che potremmo definire un artista completo. Sul palco: canta, suona, fa il rap, registra al momento i cori da mandare sotto una canzone, le basi e canta Con Te Partiró in un italiano accettabile. In tutto questo intrattiene anche il pubblico! Se non è questo un artista completo… Le hit ci sono tutte: Lego House (accompagnata sullo schermo da un video in cui compare la sua versione Lego con la divisa di Hogwarts), Thinking Out Loud, I See Fire (accompagnato dalle immagini di Smaug-Cumberbatch dal film Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug) e Sing con la quale chiude lo show. Ed Sheeran è un talento raro, da sentire, apprezzare ed amare in ogni sua forma. Se dal disco amiamo i testi e la melodia delle sue canzoni, dal live amiamo e siamo affascinati dal suo amore per la musica, dalla sua bravura dal suo essere uno dei migliori della sua generazione. La prossima volta che Ed Sheeran passerà per l’Italia non perdetelo per nessuna ragione, ne vale davvero la pena!
Nota dell’autore: segnatevi questo nome Ryan Keen, ha aperto i concerti di Ed, farà strada!”
//
Grazie Beatrice! E voi eravate al concerto?