L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran a Milano conquista il pubblico! Guarda il video di “Don’t” Live!

Di

Si è tenuto ieri il concerto italiano di Ed Sheeran! Ecco cosa ci ha raccontato la nostra amica Beatrice. E guardate il video in cui esegue Don’t!

ed sheeran

“Date ad Ed Sheeran una chitarra, un pedale e conquisterà il mondo, e se così non fosse intratterrà il pubblico per un’ora e mezza.
Tanto è durato ieri il concerto del giovane cantautore inglese a Milano. Qualcuno potrebbe dire che è durato poco, ma è stato un concerto indimenticabile. Il gingerhead ci sa davvero fare con la musica. È quello che potremmo definire un artista completo. Sul palco: canta, suona, fa il rap, registra al momento i cori da mandare sotto una canzone, le basi e canta Con Te Partiró in un italiano accettabile. In tutto questo intrattiene anche il pubblico! Se non è questo un artista completo… Le hit ci sono tutte: Lego House (accompagnata sullo schermo da un video in cui compare la sua versione Lego con la divisa di Hogwarts), Thinking Out Loud, I See Fire (accompagnato dalle immagini di Smaug-Cumberbatch dal film Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug) e Sing con la quale chiude lo show. Ed Sheeran è un talento raro, da sentire, apprezzare ed amare in ogni sua forma. Se dal disco amiamo i testi e la melodia delle sue canzoni, dal live amiamo e siamo affascinati dal suo amore per la musica, dalla sua bravura dal suo essere uno dei migliori della sua generazione. La prossima volta che Ed Sheeran passerà per l’Italia non perdetelo per nessuna ragione, ne vale davvero la pena!
Nota dell’autore: segnatevi questo nome Ryan Keen, ha aperto i concerti di Ed, farà strada!”

//

Grazie Beatrice! E voi eravate al concerto?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).