Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/IMG_6593-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Sheeran a Milano conquista il pubblico! Guarda il video di “Don’t” Live!

Ed Sheeran a Milano conquista il pubblico! Guarda il video di “Don’t” Live!

Di

Si è tenuto ieri il concerto italiano di Ed Sheeran! Ecco cosa ci ha raccontato la nostra amica Beatrice. E guardate il video in cui esegue Don’t!

ed sheeran

“Date ad Ed Sheeran una chitarra, un pedale e conquisterà il mondo, e se così non fosse intratterrà il pubblico per un’ora e mezza.
Tanto è durato ieri il concerto del giovane cantautore inglese a Milano. Qualcuno potrebbe dire che è durato poco, ma è stato un concerto indimenticabile. Il gingerhead ci sa davvero fare con la musica. È quello che potremmo definire un artista completo. Sul palco: canta, suona, fa il rap, registra al momento i cori da mandare sotto una canzone, le basi e canta Con Te Partiró in un italiano accettabile. In tutto questo intrattiene anche il pubblico! Se non è questo un artista completo… Le hit ci sono tutte: Lego House (accompagnata sullo schermo da un video in cui compare la sua versione Lego con la divisa di Hogwarts), Thinking Out Loud, I See Fire (accompagnato dalle immagini di Smaug-Cumberbatch dal film Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug) e Sing con la quale chiude lo show. Ed Sheeran è un talento raro, da sentire, apprezzare ed amare in ogni sua forma. Se dal disco amiamo i testi e la melodia delle sue canzoni, dal live amiamo e siamo affascinati dal suo amore per la musica, dalla sua bravura dal suo essere uno dei migliori della sua generazione. La prossima volta che Ed Sheeran passerà per l’Italia non perdetelo per nessuna ragione, ne vale davvero la pena!
Nota dell’autore: segnatevi questo nome Ryan Keen, ha aperto i concerti di Ed, farà strada!”

//

Grazie Beatrice! E voi eravate al concerto?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.