L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran a Milano conquista il pubblico! Guarda il video di “Don’t” Live!

Di

Si è tenuto ieri il concerto italiano di Ed Sheeran! Ecco cosa ci ha raccontato la nostra amica Beatrice. E guardate il video in cui esegue Don’t!

ed sheeran

“Date ad Ed Sheeran una chitarra, un pedale e conquisterà il mondo, e se così non fosse intratterrà il pubblico per un’ora e mezza.
Tanto è durato ieri il concerto del giovane cantautore inglese a Milano. Qualcuno potrebbe dire che è durato poco, ma è stato un concerto indimenticabile. Il gingerhead ci sa davvero fare con la musica. È quello che potremmo definire un artista completo. Sul palco: canta, suona, fa il rap, registra al momento i cori da mandare sotto una canzone, le basi e canta Con Te Partiró in un italiano accettabile. In tutto questo intrattiene anche il pubblico! Se non è questo un artista completo… Le hit ci sono tutte: Lego House (accompagnata sullo schermo da un video in cui compare la sua versione Lego con la divisa di Hogwarts), Thinking Out Loud, I See Fire (accompagnato dalle immagini di Smaug-Cumberbatch dal film Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug) e Sing con la quale chiude lo show. Ed Sheeran è un talento raro, da sentire, apprezzare ed amare in ogni sua forma. Se dal disco amiamo i testi e la melodia delle sue canzoni, dal live amiamo e siamo affascinati dal suo amore per la musica, dalla sua bravura dal suo essere uno dei migliori della sua generazione. La prossima volta che Ed Sheeran passerà per l’Italia non perdetelo per nessuna ragione, ne vale davvero la pena!
Nota dell’autore: segnatevi questo nome Ryan Keen, ha aperto i concerti di Ed, farà strada!”

//

Grazie Beatrice! E voi eravate al concerto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.