Ecco a voi Elena da Avalor, la nuova Principessa Disney!

Ecco a voi Elena da Avalor, la nuova Principessa Disney!

Di

Il mondo Disney si arricchisce di una nuova Principessa… si chiama Elena ha 16 anni ed è un’adolescente sensibile ma sicura di sé che vive ad Avalor, un mondo incantato ispirato alla cultura e al folklore latino!

Principessa Elena

Per vederla dovremo attendere il 2016 quando farà la sua prima apparizione in TV negli Stati Uniti durante la prima puntata della prossima serie “Sofia la principessa” che sarà trasmessa da Disney Junior,  il canale dedicato ai bambini in età prescolare di casa Disney, e successivamente diventerà la protagonista di uno spin-off.
Ma qual è la sua storia e come si incontreranno le due principesse? 
Elena, erede al trono del regno di Avalor, mentre stava cercando di proteggere la sua sorellina, la principessa Isabella, fu imprigionata in un amuleto con un incantesimo da una strega malvagia di nome Shuriki che sottrae anche il regno alla sua famiglia. Decenni più tardi, il gioiello dalle proprietà magiche arriva alla principessa Sofia che scopre dell’esistenza di Elena e la sua storia e decide di lottare per restituirle le sembianze umane e per aiutarla a ritornare nel regno di Avalor.


Elena di Avalor sarà invece il titolo dello spin-off  a lei dedicato in cui la Principessa vivrà tante avventure che l’accompagneranno nella missione di governo del regno e sarà tradotto in 25 lingue ed esportato in 154 Paesi.

Aimee Carrero

La Principessa Elena avrà la voce di Aimee Carrero, una ragazza di 26 anni della Repubblica Dominicana protagonista della famosa nella sitcom statunitense Young & Hungry, creata da David Holden e trasmessa dal 25 giugno 2014 su ABC Family, ispirata dalla vita della blogger culinaria di San Francisco Gabi Moskowitz.

Cosa ne pensate di questa nuova Principessa? Qual è la vostra principessa Disney preferita? Raccontateci tutto nel box dei commenti!

Potrete scoprire tante curiosità e novità visitando il sito italiano delle Principesse Disney e il sito Disney Junior Italia

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI