Siete pronti a tornare con Tris e Quattro del mondo di “Divergent”? E’ arrivato il trailer italiano del secondo capitolo “Insurgent”, in arrivo il 19 Marzo.
Il 19 Marzo finalmente potremo vedere l’attesissimo secondo capitolo “The Divergent Saga: Insurgent”; dopo aver visto una clip dietro le quinte, ecco il primo trailer italiano del film.
Oltre a Shailene Woodley e Theo James la pellicola vede protagonisti anche Kate Winslet, Naomi Watts, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller, Ansel Elgort e Zoë Kravitz.
Ecco il primo trailer italiano di “The Divergent Saga: Insurgent”:
Sinossi:
The Divergent Series: Insurgent, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga di Veronica Roth; la pellicola arriverà nelle sale italiane il 19 marzo. Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Cosa ne pensate del primo trailer di Insurgent?
//