L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Duri si Diventa – Will Ferrell nell’esordio alla regia di Etan Cohen, ecco il trailer

Duri si Diventa – Will Ferrell nell’esordio alla regia di Etan Cohen, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Duri si Diventa

Etan Cohen ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa. Attenzione, non stiamo parlando di uno dei due fratelli cineasti che nel corso della loro carriera ci hanno regalato pellicole incredibili come Crocevia della morte, Fargo, Il grande Lebowski e Non è un Paese per Vecchi (loro sono i Coen), ma dello sceneggiatore di pellicole come Idiocracy, il divertentissimo Tropic Thunder e il film di animazione Madagascar 2.

Etan Cohen è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane con il suo primo lungometraggio, dunque, intitolato Duri si Diventa (il titolo originale è Get Hard). Nel cast un grande nome della commedia americana come Will Ferrell (Anchorman, Fratellastri a 40 anni, Candidato a Sorpresa). Con lui Kevin Hart (Scary Movie 4, Facciamola Finita, Il Grande Match).

Il sito Warner Bros. ha pubblicato il trailer italiano del film, lo trovate qui sotto:

Questa la trama:

Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.

Nel cast del film, la cui uscita è prevista per l’1 luglio 2015, troviamo anche Craig T. Nelson (“The Proposal – Ricatto d’amore”), Alison Brie (“Scream 4″), Tip Harris (Una notte da leoni). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.