Cinema anticipazioni

DreamWorks Animation: i film che vedremo

Pubblicato il 23 gennaio 2015 di Redazione

Ci sono molti cambiamenti in atto in DreamWorks Animation: la società che ci ha regalato capolavori come Shrek e Dragon Trainer sta infatti operando una ristrutturazione sostanziale che la vedrà impegnata nel prossimo futuro su sei film specifici nel prossimi tre anni (un film originale e un sequel all’anno). Nel 2015 vedremo Home – A Casa (che in Italia sarà distribuito da 20th Century Fox il 26 marzo) con protagonisti degli strambi alieni piccoletti e colorati, chiamati i Boov.
Home Foto Dal Film 01
Nel 2016 arriveranno al cinema, invece, sia Kung Fu Panda 3 (18 marzo), ovvero le nuove avventure dell’oirmai mitico panda guerriero Po, che questa volta doverà vedersela con l’amore,  che Trolls (4 novembre); quest’ultimo, diretto da Mike Mitchell sarà una commedia musicale basata sull’omonima proprietà di giocattoli che racconterà le origini dei capelli colorati dei Trolls. Nel 2017 sarà invece la vota di Boss Baby (13 gennaio) che sarà diretto da Tom McGrath (Madagascar): una commedia per famiglie dai toni fantastici incentrata su un bambino dalla veloce parlantina e su suo fratello maggiore di sette anni, geloso di lui. Sempre nel 2017 (il 22 dicembre) in arrivo il sequel de i Croods, per la regia di Chris Sanders e Kirk De Micco. Infine uno sguardo al 2018 che vedrà approdare nelle sale il film Larrikins (16 febbraio) e il terzo capitolo di Dragon Trainer (June 29, 2018). Larrikins sarà ambientato in Australia e racconterà la storia di un giovane bilby (un piccolo marsupiale) che ha sempre vissuto protetto nella tana di famiglia: quando si avventurerà fuori e verrà a conoscenza di un pericoloso segreto inizierà per lui un’avventura nelle selvagge terre australiane. Al di fuori di questo programma sarà prodotto anche Captain Underpants, (Capitan Mutanda) che dovrebbe essere distribuito nel 2017, e incentrato sulle avventure di un eroe molto particolare e divertente, protagonista di una serie di libri per ragazzi.
Boss Baby - Cover
Quale film vorreste vedere per primo? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
DreamWorks Animation si sta preparando per gli Oscar, dal momento che Dragon Trainer 2 è candidato come miglior film d’animazione. La pellicola ha già vinto il Golden Globe. Potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del film consultando il nostro database da QUI