Cinema film generale

Dragon Trainer 2 premiato ai Golden Globe

Pubblicato il 12 gennaio 2015 di Redazione

Alla fine ha avuto la meglio Dragon Trainer 2. Il film d’animazione, secondo episodio della saga DreamWorks sull’amicizia tra il giovane vichingo Hiccup e il drago Sdentato, si è aggiudicato il Golden Globe come miglior film d’animazione ai 72° Golden Globe Awards, ovvero i prestigiosi e importanti riconoscimenti assegnati dalla stampa estera a Hollywood. Dragon Trainer 2 ha battuto avversari di livello come  Il Libro della Vita, Big Hero 6, Boxtrolls – Le scatole magiche e The Lego Movie.
Dragon Trainer 2 Foto Dal Film 04
Dragon Trainer 2 ci riporta nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace…riusciranno i nostri eroi a salvare il loro mondo?
Dragon Trainer 2 Foto Dal Film 01
Siete d’accordo con il verdetto dei Golden Globe? Voi che film avreste premiato?
Dragon Trainer 2 è uscito al cinema il 16 agosto. In cantiere c’è già un terzo lungometraggio, Dragon Trainer 3, la cui uscita è prevista per il 18 giugno 2016. Potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del film consultando il nostro database da QUI, oppure seguendo la pagine Facebook ufficiale del film a questo link. Per acquistare il film nei diversi formati a prezzi vantaggiosi direttamente da Amazon cliccate nel box a seguire: