L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Decisa la data di uscita per il sequel di Anarchia – La notte del giudizio

Di Filippo Magnifico

The Purge  Anarchy - Theatrical Trailer  Official - HD  - YouTube

Lo scorso ottobre era stato annunciato che la saga di The Purge, meglio conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, sarebbe proseguita con un terzo capitolo.

Il secondo episodio, Anarchia – La notte del giudizio, ha raccolto in tutto il mondo 108 milioni di dollari, considerando che stiamo parlando di una pellicola a basso budget (proprio come il primo, La Notte del Giudizio) si tratta di un grande guadagno, cosa che ha convinto la Platinum Dunes e la Universal a dare il via libera ad una nuova avventura, che sarà sempre ambientata durante quella notte dove OGNI COSA è concessa.

È stata ora rivelata la data di uscita: il film, per ora intitolato semplicemente The Purge 3, farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 luglio 2016.

Al momento si conosce molto poco sulla trama di questo terzo capitolo, che sarà sempre scritto e diretto da James DeMonaco. Alcuni aggiornamenti li ha recentemente offerti Michael K. Williams, che nel secondo capitolo ha interpretato Carmelo. L’attore ha preannunciato una vera e propria rivoluzione:

“Da quello che ho capito ci sarà una terza Notte del Giudizio. Ha ricevuto il via libera e – queste sono solo voci di corridoio – ci saranno il mio personaggio e quello di Frank Grillo. I nostri personaggi collidono e si uniscono per combattere i veri cattivi… Ora non prendetemi alla lettera, ma è quello che ho sentito.”

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).