Lo scorso ottobre era stato annunciato che la saga di The Purge, meglio conosciuta in Italia come La Notte del Giudizio, sarebbe proseguita con un terzo capitolo.
Il secondo episodio, Anarchia – La notte del giudizio, ha raccolto in tutto il mondo 108 milioni di dollari, considerando che stiamo parlando di una pellicola a basso budget (proprio come il primo, La Notte del Giudizio) si tratta di un grande guadagno, cosa che ha convinto la Platinum Dunes e la Universal a dare il via libera ad una nuova avventura, che sarà sempre ambientata durante quella notte dove OGNI COSA è concessa.
È stata ora rivelata la data di uscita: il film, per ora intitolato semplicemente The Purge 3, farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 luglio 2016.
Al momento si conosce molto poco sulla trama di questo terzo capitolo, che sarà sempre scritto e diretto da James DeMonaco. Alcuni aggiornamenti li ha recentemente offerti Michael K. Williams, che nel secondo capitolo ha interpretato Carmelo. L’attore ha preannunciato una vera e propria rivoluzione:
“Da quello che ho capito ci sarà una terza Notte del Giudizio. Ha ricevuto il via libera e – queste sono solo voci di corridoio – ci saranno il mio personaggio e quello di Frank Grillo. I nostri personaggi collidono e si uniscono per combattere i veri cattivi… Ora non prendetemi alla lettera, ma è quello che ho sentito.”
Fonte: ComingSoon