L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dead West: Nick Carter dei Backstreet Boys diventerà regista per la Asylum

Di Filippo Magnifico

Backstreet Boys   Everybody  Backstreet s Back   Official Video    YouTube

Nick Carter dei Backstreet Boys è pronto per fare il suo esordio dietro la macchina da presa e per l’occasione ha scelto di collaborare con una casa di produzione che non ha certo bisogno di presentazioni: la Asylum, che negli anni si è ritagliata un vero e proprio posto d’onore nell’affollatissimo panorama del cinema trash (vi dice niente Sharknado?).

Il film in questione si intitolerà Dead West e racconterà la storia di un gruppo di banditi del vecchio west, che cercheranno di compiere una rapina in una banca per poi trovarsi, non si sa bene come, a fronteggiare un esercito di zombie.

Durante una recente intervista Carter ha parlato di questo progetto, rivelando che le riprese cominceranno a marzo:

È un western horror con gli zombie. È un film ibrido. Ho concepito la storia, l’ho scritta con uno sceneggiatore e poi ho semplicemente avuto un incontro con la Asylum la scorsa settimana. Sono le stesse persone che hanno realizzato Sharknado, quindi è sicuramente un B-Movie, ma si tratta di qualcosa che ho partorito con la mia mente. […] Sono mosso da una grande passione, mi piace esprimere la mia creatività in un modo stravagante e insolito. E per questo che sto radunando il cast, ci sono alcuni nomi che potrebbero entrare, come Joey Fatone degli N*SYNC o il mio vecchio amico Shaquille O’Neal. Tanto per fantasticare.

Non è la prima volta che Nick Carter si cimenta con il mondo del cinema, sul suo curriculum vanta infatti partecipazioni a pellicole come Edward mani di forbice e The Hollow – La notte di Ognissanti.

Fonte: STYD

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).