L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Duchovny è pronto a riprendere i panni di Mulder nel reboot degli X-Files

Di Marlen Vazzoler

x-files-duchowny-anderson

David Duchovny è pronto a riprendere i panni dell’agente del FBI Fox Mulder nella miniserie televisiva di X-Files con cui la Fox vuole rilanciare lo show cult ideato da Chris Carter negli anni novanta.

“Sono più che felice ed emozionato di riproporlo e di farlo di nuovo con Gillian e Chris”,

ha confessato l’attore a Usa Today.

“Supponevo che sarebbe accaduto prima piuttosto che dopo. Vedremo in che forma, e con quanti [episodi]. Certamente non posso ne sarei interessato a fare un’intera stagione, sarà in una sorta di forma limitata. Siamo tutti invecchiati, non abbiamo l’energia per una stagione completa”.

Inoltre Duchovny è impegnato nella serie poliziesca della NBC, Aquarius, ambientata negli anni sessanta che racconta di un poliziotto sotto-copertura sulle tracce di Charles Manson e della famiglia Manson, prima degli omicidi di Tate-LaBianca. La Anderson invece è impegnata con Hannibal – la terza stagione andrà in onda sempre sulla NBC questa estate.

Ai primi di gennaio la Anderson aveva dichiarato al Nerdist podcast che aveva bisogno dell’aiuto dei fans per convincere la Fox a realizzare una nuova serie degli X-Files, aggiungendo che non avrebbe esitato a firmare il contratto. L’attrice aveva lanciato una campagna su twitter con l’hashtag #XFiles2015 e siamo certi che il suo successo è stato uno dei fattori determinanti per la proposta della nuova miniserie.

Al momento le trattative con Carter, Duchovny e la Anderson sono nelle prime fasi iniziali.

Fonti Usa Today, Nerdist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).