L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Duchovny è pronto a riprendere i panni di Mulder nel reboot degli X-Files

Di Marlen Vazzoler

x-files-duchowny-anderson

David Duchovny è pronto a riprendere i panni dell’agente del FBI Fox Mulder nella miniserie televisiva di X-Files con cui la Fox vuole rilanciare lo show cult ideato da Chris Carter negli anni novanta.

“Sono più che felice ed emozionato di riproporlo e di farlo di nuovo con Gillian e Chris”,

ha confessato l’attore a Usa Today.

“Supponevo che sarebbe accaduto prima piuttosto che dopo. Vedremo in che forma, e con quanti [episodi]. Certamente non posso ne sarei interessato a fare un’intera stagione, sarà in una sorta di forma limitata. Siamo tutti invecchiati, non abbiamo l’energia per una stagione completa”.

Inoltre Duchovny è impegnato nella serie poliziesca della NBC, Aquarius, ambientata negli anni sessanta che racconta di un poliziotto sotto-copertura sulle tracce di Charles Manson e della famiglia Manson, prima degli omicidi di Tate-LaBianca. La Anderson invece è impegnata con Hannibal – la terza stagione andrà in onda sempre sulla NBC questa estate.

Ai primi di gennaio la Anderson aveva dichiarato al Nerdist podcast che aveva bisogno dell’aiuto dei fans per convincere la Fox a realizzare una nuova serie degli X-Files, aggiungendo che non avrebbe esitato a firmare il contratto. L’attrice aveva lanciato una campagna su twitter con l’hashtag #XFiles2015 e siamo certi che il suo successo è stato uno dei fattori determinanti per la proposta della nuova miniserie.

Al momento le trattative con Carter, Duchovny e la Anderson sono nelle prime fasi iniziali.

Fonti Usa Today, Nerdist

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.