L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dakota Johnson su 50 Sfumature di Grigio: “Rimanere legata ad un letto nuda è stressante!”

Di Filippo Magnifico

50 sfumature di grigio trailer

Durante un’intervista per Glamour, Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno parlato della loro esperienza sul set di Cinquanta Sfumature di Grigio. Sappiamo bene che si tratta di un dei film più scabrosi di questa stagione cinematografica ma loro hanno voluto ribadire il concetto. Cominciamo con Mr. Grey:

Ci sono stati dei momenti in cui Dakota non era molto vestita, e ho dovuto fare cose che non farei mai ad una donna!

Ha aggiunto Anastasia Steele:

È abbastanza stressante rimanere legata ad un letto, nuda, durante le riprese di una scena. Soprattutto quando dicono “Stop” e tu sei ancora su quel letto, nuda.

Proprio per questo Dornan ha cercato di essere il più protettivo possibile:

Sono stato molto protettivo nei suoi confronti e consapevole del fatto che per lei non doveva essere una cosa facile da fare.

jamie-dornan-dakota-johnson-glamour

Cosa confermata anche da Dakota Johnson, che non ha nascosto un certo imbarazzo per alcune scene girate:

Jamie era sempre il primo a mettermi addosso una coperta e ha fatto molti studi, solo per assicurarsi che fossi più al sicuro possibile. Ma ci sono stati lo stesso alcuni momenti dolorosi…

Non voglio che la mia famiglia lo veda. O gli amici di mio fratello con cui sono cresciuta. C’è proprio una parte di me che vuole che nessuno veda questo film. Ovviamente sto scherzando!

Per redere il tutto più credibile Jamie Dornan si è rivolto ad una vera e propria esperta:

Abbiamo avuto una Dominatrice come consulente durante le riprese. Quindi l’ho guardata fare il suo lavoro… In linea di massima non mi è piaciuto come spettacolo, ma è stato utile.

glamour-jamie-dakota

Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

L’uscita di Cinquanta Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte: Digital Spy via Glamour

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).