Durante un’intervista per Glamour, Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno parlato della loro esperienza sul set di Cinquanta Sfumature di Grigio. Sappiamo bene che si tratta di un dei film più scabrosi di questa stagione cinematografica ma loro hanno voluto ribadire il concetto. Cominciamo con Mr. Grey:
Ci sono stati dei momenti in cui Dakota non era molto vestita, e ho dovuto fare cose che non farei mai ad una donna!
Ha aggiunto Anastasia Steele:
È abbastanza stressante rimanere legata ad un letto, nuda, durante le riprese di una scena. Soprattutto quando dicono “Stop” e tu sei ancora su quel letto, nuda.
Proprio per questo Dornan ha cercato di essere il più protettivo possibile:
Sono stato molto protettivo nei suoi confronti e consapevole del fatto che per lei non doveva essere una cosa facile da fare.
Cosa confermata anche da Dakota Johnson, che non ha nascosto un certo imbarazzo per alcune scene girate:
Jamie era sempre il primo a mettermi addosso una coperta e ha fatto molti studi, solo per assicurarsi che fossi più al sicuro possibile. Ma ci sono stati lo stesso alcuni momenti dolorosi…
Non voglio che la mia famiglia lo veda. O gli amici di mio fratello con cui sono cresciuta. C’è proprio una parte di me che vuole che nessuno veda questo film. Ovviamente sto scherzando!
Per redere il tutto più credibile Jamie Dornan si è rivolto ad una vera e propria esperta:
Abbiamo avuto una Dominatrice come consulente durante le riprese. Quindi l’ho guardata fare il suo lavoro… In linea di massima non mi è piaciuto come spettacolo, ma è stato utile.
Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.
Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.
Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.
L’uscita di Cinquanta Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
Fonte: Digital Spy via Glamour