L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D.J. Caruso sarà il regista di G.I. JOE 3

Di Filippo Magnifico

G.I. Joe 3 regista

La Paramount Pictures ha finalmente trovato il regista per il terzo capitolo di G.I. JOE, il franchise ispirato alla linea di giocattoli prodotta dalla statunitense Hasbro.

Il favorito sembrava essere Martin Campbell, ossia il regista di Green Lantern (cinecomic del 2011 a dire il vero non molto apprezzato per usare un eufemismo) e di Casino Royale (questo, invece, di ottima qualità), ma la casa di produzione ha invece deciso di puntare tutto su D.J. Caruso, che ha diretto pellicole come Identità violate, Disturbia e Eagle Eye. Sarà lui a prendere il posto di Jon Chu che era stato dietro la macchina da presa del secondo film G.I. Joe – La Vendetta incassando $370 milioni di dollari nel mondo.

Nei prossimi mesi dovrebbero cominciare le riprese del film, la cui release è stata fissata per 2016. La sceneggiatura è invece firmata da Jonathan Lemkin che ha già scritto per la Paramount il prossimo The Longest Night (con Frank Marshall assoldato in cabina di regia) e, tra i titoli passati del suo curriculum, Shooter, Devil’s Advocate e Arma Letale 4.

Per quanto riguarda i personaggi, l’intenzione sarebbe quella di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan e noti a chi conosce la mitologia del franchise e di ampliare il personaggio di Roadblock, ovvero Dwayne “The Rock” Johnson.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).