L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D.J. Caruso sarà il regista di G.I. JOE 3

Di Filippo Magnifico

G.I. Joe 3 regista

La Paramount Pictures ha finalmente trovato il regista per il terzo capitolo di G.I. JOE, il franchise ispirato alla linea di giocattoli prodotta dalla statunitense Hasbro.

Il favorito sembrava essere Martin Campbell, ossia il regista di Green Lantern (cinecomic del 2011 a dire il vero non molto apprezzato per usare un eufemismo) e di Casino Royale (questo, invece, di ottima qualità), ma la casa di produzione ha invece deciso di puntare tutto su D.J. Caruso, che ha diretto pellicole come Identità violate, Disturbia e Eagle Eye. Sarà lui a prendere il posto di Jon Chu che era stato dietro la macchina da presa del secondo film G.I. Joe – La Vendetta incassando $370 milioni di dollari nel mondo.

Nei prossimi mesi dovrebbero cominciare le riprese del film, la cui release è stata fissata per 2016. La sceneggiatura è invece firmata da Jonathan Lemkin che ha già scritto per la Paramount il prossimo The Longest Night (con Frank Marshall assoldato in cabina di regia) e, tra i titoli passati del suo curriculum, Shooter, Devil’s Advocate e Arma Letale 4.

Per quanto riguarda i personaggi, l’intenzione sarebbe quella di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan e noti a chi conosce la mitologia del franchise e di ampliare il personaggio di Roadblock, ovvero Dwayne “The Rock” Johnson.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.