L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa dobbiamo aspettarci dal trailer di Fantastici 4?

Di Filippo Magnifico

fantastic-four

Mancano sempre meno giorni alla diffusione del primo trailer di The Fantastic Four, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro diretta da Josh Trank.

Come sappiamo il video accompagnerà l’uscita, prevista per il 13 febbraio, di Kingsman: The Secret Service, la pellicola diretta da Matthew Vaughn (che figura tra i produttori di Fantastic Four), ma cosa dobbiamo aspettarci?

In questi mesi abbiamo capito che il film si discosta parecchio da quello diretto da Tim Story nel 2005, ma non abbiamo altri riferimenti se non una manciata di rumor. Un piccolo aggiornamento ci è stato offerto dal Tweet di un misterioso user che in più di un’occasione si è rivelato affidabile nel fornire notizie e materiale sui blockbuster di prossima uscita: G@BRIELGR@Y.

Non potrebbe essere più diverso dalla precedente trasposizione cinematografica. Il lavoro della camera da presa è sciolto, veloce e grintoso. Sembra molto buono.

Dopo questo messaggio che si sofferma sulle tecniche di ripresa si è cominciata a spargere la voce che, proprio allo stesso modo di Chronicle (il precedente film di Josh Trank), anche il trailer di The Fantastic Four conterrà dei frammenti realizzati con la tecnica found footage. Questo confermerebbe alcune voci negative che si erano sparse un po’ di tempo fa, che facevano riferimento all’insoddisfazione della 20th Century Fox nei confronti di un film che somiglia più a Chronicle 2 che a I Fantastici Quattro. Come al solito non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana, Toby Kebbell in quelli di Victor Doomashev/Destino.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.