L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cosa dobbiamo aspettarci dal trailer di Fantastici 4?

Cosa dobbiamo aspettarci dal trailer di Fantastici 4?

Di Filippo Magnifico

fantastic-four

Mancano sempre meno giorni alla diffusione del primo trailer di The Fantastic Four, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro diretta da Josh Trank.

Come sappiamo il video accompagnerà l’uscita, prevista per il 13 febbraio, di Kingsman: The Secret Service, la pellicola diretta da Matthew Vaughn (che figura tra i produttori di Fantastic Four), ma cosa dobbiamo aspettarci?

In questi mesi abbiamo capito che il film si discosta parecchio da quello diretto da Tim Story nel 2005, ma non abbiamo altri riferimenti se non una manciata di rumor. Un piccolo aggiornamento ci è stato offerto dal Tweet di un misterioso user che in più di un’occasione si è rivelato affidabile nel fornire notizie e materiale sui blockbuster di prossima uscita: G@BRIELGR@Y.

Non potrebbe essere più diverso dalla precedente trasposizione cinematografica. Il lavoro della camera da presa è sciolto, veloce e grintoso. Sembra molto buono.

Dopo questo messaggio che si sofferma sulle tecniche di ripresa si è cominciata a spargere la voce che, proprio allo stesso modo di Chronicle (il precedente film di Josh Trank), anche il trailer di The Fantastic Four conterrà dei frammenti realizzati con la tecnica found footage. Questo confermerebbe alcune voci negative che si erano sparse un po’ di tempo fa, che facevano riferimento all’insoddisfazione della 20th Century Fox nei confronti di un film che somiglia più a Chronicle 2 che a I Fantastici Quattro. Come al solito non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana, Toby Kebbell in quelli di Victor Doomashev/Destino.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

David Arquette ed Elizabeth Marvel nel cast di Mrs. Davis, serie di Damon Lindelof e Tara Hernandez 2 Luglio 2022 - 14:00

Mrs. Davis, serie fantascientifica targata Peacock, accoglie nel suo cast David Arquette ed Elizabeth Marvel.

NOPE – Jordan Peele svela il sito virale di Jupiter’s Claim 2 Luglio 2022 - 13:00

Il sito virale di NOPE è dedicato a Jupiter's Claim, il parco a tema gestito dal personaggio di Steven Yeun.

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.