Mancano sempre meno giorni alla diffusione del primo trailer di The Fantastic Four, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro diretta da Josh Trank.
Come sappiamo il video accompagnerà l’uscita, prevista per il 13 febbraio, di Kingsman: The Secret Service, la pellicola diretta da Matthew Vaughn (che figura tra i produttori di Fantastic Four), ma cosa dobbiamo aspettarci?
In questi mesi abbiamo capito che il film si discosta parecchio da quello diretto da Tim Story nel 2005, ma non abbiamo altri riferimenti se non una manciata di rumor. Un piccolo aggiornamento ci è stato offerto dal Tweet di un misterioso user che in più di un’occasione si è rivelato affidabile nel fornire notizie e materiale sui blockbuster di prossima uscita: G@BRIELGR@Y.
@petr_hruby Couldn't be more different from the last incarnation, loose camera work, fast and gritty. Looks good, not to be written off.
— G@BRIELGR@Y (@GBRIELGRY) 25 Gennaio 2015
Non potrebbe essere più diverso dalla precedente trasposizione cinematografica. Il lavoro della camera da presa è sciolto, veloce e grintoso. Sembra molto buono.
Dopo questo messaggio che si sofferma sulle tecniche di ripresa si è cominciata a spargere la voce che, proprio allo stesso modo di Chronicle (il precedente film di Josh Trank), anche il trailer di The Fantastic Four conterrà dei frammenti realizzati con la tecnica found footage. Questo confermerebbe alcune voci negative che si erano sparse un po’ di tempo fa, che facevano riferimento all’insoddisfazione della 20th Century Fox nei confronti di un film che somiglia più a Chronicle 2 che a I Fantastici Quattro. Come al solito non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!
Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana, Toby Kebbell in quelli di Victor Doomashev/Destino.