L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come ammazzare il capo 2 da oggi al cinema! Ecco una nuova clip e la programmazione nelle sale

Di Filippo Magnifico

come ammazzare il capo 2

Come ammazzare il capo 2, ossia il sequel della commedia scorretta del 2011 con protagonisti i lavoratori frustrati Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis), arriva oggi nelle sale italiane. Per l’occasione il sito Warner Bros. ha pubblicato una nuova clip:

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere questo film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate:

Nel 2011 il primo film Come Ammazzare il Capo… e vivere felici era riuscito a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, nonché un parere piuttosto positivo da parte della critica. Un sequel è stato dunque messo ben presto in produzione e ora mancano ormai pochi mesi al suo approdo in sala. In questo capitolo numero due ritroveremo i protagonisti Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) alle prese con un nuovo, folle, progetto criminale che vede coinvolti niente meno che Christoph Waltz e Chris Pine

I tre uomini, sempre stanchi di essere vessati dai superiori, hanno ormai deciso di mettersi improprio e gestire un’attività tutta loro. Tutto sembra procedere per il meglio, il futuro gli sorride senonché l’incontro con un investitore senza scrupoli (Christoph Waltz) rovinerà i loro piani e le loro vite mettendoli in serie difficoltà. Non potendo ricorrere a vie legali per far valere le proprie ragioni, i tre protagonisti decidono allora di rapire il figlio del loro nemico (Chris Pine) e chiedere il riscatto.

Nel film tornano anche Jennifer Aniston e Kevin Spacey che vestono nuovamente i panni dei capi bastardi conosciuti nel primo capitolo, e poi anche Jamie Foxx. A dirigere questo secondo episodio troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2Un tuffo nel passatoCome ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). Per rimanere aggiornati, QUI la pagina Facebook ufficiale. QUI invece trovate la scheda dal film sul sito Warner Bros.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.