Colin Firth potrebbe tornare in Bridget Jones 3

Colin Firth potrebbe tornare in Bridget Jones 3

Di Marlen Vazzoler

colin-firth-kingsman

Dopo la sua positiva esperienza in Kingsman: Secret Service Colin Firth non esclude in futuro la possibilità di interpretare altri film d’azione:

“Se mi venisse proposto di fare qualcosa come questo, lo farei”,

ma difficilmente lo vedremo nei panni di James Bond:

“Quella nave è salpata. Penso che potrebbe esserci un limite di età per Bond e anche se dovessi iniziare adesso dovrei andar bene anche per i prossimi. Penso che [Kingsman] sia il massimo a cui sia potuto avvicinarmi”.

Per quanto riguarda la possibilità di partecipare a sequel o a entrare a far parte in delle franchise, Firth ha spiegato:

“…Va bene se sono buoni, è così semplice in realtà. Voglio dire se un seguito da la sensazione di essere un seguito, che sta cercando di spremere qualcosa da qualcosa che è scaduto, quando accade è letale. Se sono buoni, possono funzionare se sono una serie che si sviluppa e rimane fresca. Penso che non ci sia alcun problema, devono essere buoni”.

Per quanto riguarda la possibilità di rivestire i panni di Mark Darcy in Bridget Jones 3, Firth è aperto all’idea ma:

“Dovrebbe andare da qualche parte. Avevo detto all’epoca che un terzo sarebbe dovuto accadere solo se avremmo raccontato una storia in cui ci saremmo spostati su una nuova generazione dove tutti quanti avevamo cominciato a deteriorarci un po’. Penso che potremmo essere pronti per quel momento”.

Hugh Grant ha dichiarato che non farà parte del film perché non era contento dello script che si distanzia fortemente dal 3° romanzo di Helen FieldingBridget Jones. Un amore di ragazzo‘. Non sembra che Firth abbia letto l’ultima versione dello script quindi potrebbe cambiare idea in un prossimo futuro.

Kingsman: Secret Service, il film diretto da Matthew Vaughn – regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio – e ispirato ad un fumetto realizzato da Mark Millar (Kick-Ass) in collaborazione con Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore), arriverà nelle nostre sale il 25 febbraio.

Fonte independent

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI