L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Firth potrebbe tornare in Bridget Jones 3

Di Marlen Vazzoler

colin-firth-kingsman

Dopo la sua positiva esperienza in Kingsman: Secret Service Colin Firth non esclude in futuro la possibilità di interpretare altri film d’azione:

“Se mi venisse proposto di fare qualcosa come questo, lo farei”,

ma difficilmente lo vedremo nei panni di James Bond:

“Quella nave è salpata. Penso che potrebbe esserci un limite di età per Bond e anche se dovessi iniziare adesso dovrei andar bene anche per i prossimi. Penso che [Kingsman] sia il massimo a cui sia potuto avvicinarmi”.

Per quanto riguarda la possibilità di partecipare a sequel o a entrare a far parte in delle franchise, Firth ha spiegato:

“…Va bene se sono buoni, è così semplice in realtà. Voglio dire se un seguito da la sensazione di essere un seguito, che sta cercando di spremere qualcosa da qualcosa che è scaduto, quando accade è letale. Se sono buoni, possono funzionare se sono una serie che si sviluppa e rimane fresca. Penso che non ci sia alcun problema, devono essere buoni”.

Per quanto riguarda la possibilità di rivestire i panni di Mark Darcy in Bridget Jones 3, Firth è aperto all’idea ma:

“Dovrebbe andare da qualche parte. Avevo detto all’epoca che un terzo sarebbe dovuto accadere solo se avremmo raccontato una storia in cui ci saremmo spostati su una nuova generazione dove tutti quanti avevamo cominciato a deteriorarci un po’. Penso che potremmo essere pronti per quel momento”.

Hugh Grant ha dichiarato che non farà parte del film perché non era contento dello script che si distanzia fortemente dal 3° romanzo di Helen FieldingBridget Jones. Un amore di ragazzo‘. Non sembra che Firth abbia letto l’ultima versione dello script quindi potrebbe cambiare idea in un prossimo futuro.

Kingsman: Secret Service, il film diretto da Matthew Vaughn – regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio – e ispirato ad un fumetto realizzato da Mark Millar (Kick-Ass) in collaborazione con Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore), arriverà nelle nostre sale il 25 febbraio.

Fonte independent

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.