L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinque suggestivi character poster per Vizio di forma, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Di Lorenzo Pedrazzi

inherentvice-copertina

La grande attesa per Vizio di forma è ampiamente giustificata dal talento di Paul Thomas Anderson (Boogie Nights, Magnolia, The Master) e dal genio di Thomas Pynchon, autore del romanzo da cui è tratto il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 febbraio.

Ebbene, giusto per ingolosirci un po’ di più, la Warner Bros. ha pubblicato cinque suggestivi character poster dedicati ad altrettanti personaggi di questo adattamento: le locandine, disegnate a mano, concentrano l’attenzione su Coy Harlingen (Owen Wilson), Jade (Hong Chau), Bigfoot Bjornsen (Josh Brolin), Sauncho Smilax (Benicio Del Toro) e Penny Kimball (Reese Witherspoon). Potrete vederli qui di seguito:

1

2

3

4

5

Protagonista del film è Joaquin Phoenix nel ruolo di Doc Sportello: un detective privato che, nella Los Angeles di fine anni Sessanta, si ritrova coinvolto in una bizzarra disavventura per colpa della sua ex-ragazza (Katherine Waterston), nei guai dopo aver architettato un piano per rapire il suo attuale amante, un facoltoso proprietario terriero. Mescolando toni noir e surreali, grande ironia e sfumature di erotismo, il romanzo include una lunga galleria di personaggi imprevedibili: surfisti, rockettari, tossici, sassofonisti in incognito e altro ancora.

Nel cast anche Martin Short e Jena Malone. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito della Warner Bros. Vizio di forma è stato presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival lo scorso ottobre.

CLICCATE QUI per vedere l’ultimo trailer del film.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.