Cinema Ultime News

Cinque suggestivi character poster per Vizio di forma, il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Pubblicato il 02 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La grande attesa per Vizio di forma è ampiamente giustificata dal talento di Paul Thomas Anderson (Boogie Nights, Magnolia, The Master) e dal genio di Thomas Pynchon, autore del romanzo da cui è tratto il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 febbraio.

Ebbene, giusto per ingolosirci un po’ di più, la Warner Bros. ha pubblicato cinque suggestivi character poster dedicati ad altrettanti personaggi di questo adattamento: le locandine, disegnate a mano, concentrano l’attenzione su Coy Harlingen (Owen Wilson), Jade (Hong Chau), Bigfoot Bjornsen (Josh Brolin), Sauncho Smilax (Benicio Del Toro) e Penny Kimball (Reese Witherspoon). Potrete vederli qui di seguito:

Protagonista del film è Joaquin Phoenix nel ruolo di Doc Sportello: un detective privato che, nella Los Angeles di fine anni Sessanta, si ritrova coinvolto in una bizzarra disavventura per colpa della sua ex-ragazza (Katherine Waterston), nei guai dopo aver architettato un piano per rapire il suo attuale amante, un facoltoso proprietario terriero. Mescolando toni noir e surreali, grande ironia e sfumature di erotismo, il romanzo include una lunga galleria di personaggi imprevedibili: surfisti, rockettari, tossici, sassofonisti in incognito e altro ancora.

Nel cast anche Martin Short e Jena Malone. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito della Warner Bros. Vizio di forma è stato presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival lo scorso ottobre.

CLICCATE QUI per vedere l’ultimo trailer del film.

Fonte: Collider