Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta sfumature di grigio: Inizia il concorso #AppuntamentoConMrGrey

Cinquanta sfumature di grigio: Inizia il concorso #AppuntamentoConMrGrey

Di

In occasione dell’arrivo al cinema di “Cinquanta sfumature di grigio” il 14 Febbraio 2015 è stato lanciato il concorso “Indimenticabile appuntamento”, dedicato al film.

50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

Mancano poco più di due settimane a San Valentino…. e ovviamente anche all’arrivo di “Cinquanta sfumature di grigio” al cinema! Se anche tu sogni che un Mr Grey ti sconvolga la vita, alla non puoi perderti il concorso “Indimenticabile appuntamento”, dedicato al film, per vincere una giornata indimenticabile; il tema è semplice: Cosa faresti se dovessi incontrare Mr.Grey?

content_schermata_01-2457049_alle_13_36_08

Carica su Facebook o Twitter una foto, un disegno o un pensiero dedicato a Mr.Grey utilizzando l’#AppuntamentoConMrGrey per vincere una giornata indimenticabile. In palio, infatti, c’è un’esperienza benessere per due persone in una Spa per rilassare corpo e mente, un delizioso aperitivo per attivare le papille gustative e una coppia di biglietti di “Cinquanta sfumature di grigio” per vedere Mr.Grey sul grande schermo.

Per partecipare clicca su:
www.indimenticabile-appuntamento.it

Hai tempo fino all’8 febbraio!

Jamie-Dornan-50-sfumature

Sinossi:

Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele
e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti. Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

50-sfumature-di-grigio-trailer

Con chi andrete a vedere Cinquanta sfumature di grigio?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.