L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chiwetel Ejiofor in trattative per un ruolo in Doctor Strange

Di Filippo Magnifico

Chiwetel Ejiofor

Chiwetel Ejiofor, protagonista del film Premio Oscar 12 Anni Schiavo è in trattative per un ruolo in Doctor Strange, l’atteso cinecomic Marvel che vedrà Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, destinato a diventare il Mago Supremo, Signore delle Arti Mistiche.

Non esistono al momento dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare, ma sembra si tratti del principale villain: il Barone Mordo. Secondo altre fonti l’attore potrebbe invece interpretare il mentore di Strange, meglio conosciuto come L’Antico, ruolo per cui erano in lizza Morgan Freeman, Bill Nighy e Ken Watanabe. Al momento non esistono conferme al riguardo, ma se la cosa dovesse risultare vera nel giro di poco tempo ci troveremo di fronte ad un annuncio ufficiale.

Doctor Strange uscirà in America il 4 novembre 2016. Dietro la macchina da presa ci sarà Scott Derrickson (Sinister), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Jon Spaihts.

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del super-eroe Marvel.

Guida ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Captain America: Civil War a Avengers: Infinity War

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).