L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chiwetel Ejiofor in trattative per un ruolo in Doctor Strange

Di Filippo Magnifico

Chiwetel Ejiofor

Chiwetel Ejiofor, protagonista del film Premio Oscar 12 Anni Schiavo è in trattative per un ruolo in Doctor Strange, l’atteso cinecomic Marvel che vedrà Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, destinato a diventare il Mago Supremo, Signore delle Arti Mistiche.

Non esistono al momento dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare, ma sembra si tratti del principale villain: il Barone Mordo. Secondo altre fonti l’attore potrebbe invece interpretare il mentore di Strange, meglio conosciuto come L’Antico, ruolo per cui erano in lizza Morgan Freeman, Bill Nighy e Ken Watanabe. Al momento non esistono conferme al riguardo, ma se la cosa dovesse risultare vera nel giro di poco tempo ci troveremo di fronte ad un annuncio ufficiale.

Doctor Strange uscirà in America il 4 novembre 2016. Dietro la macchina da presa ci sarà Scott Derrickson (Sinister), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Jon Spaihts.

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del super-eroe Marvel.

Guida ai 10 cinecomic della Fase 3 del MCU, da Captain America: Civil War a Avengers: Infinity War

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.