L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Brown, Lucy e il pallone da football: nuova immagine per il film dei Peanuts

Di Lorenzo Pedrazzi

peanuts-football-copertina

Cosa vi viene in mente se dico “Charlie Brown, Lucy e il pallone da football”? Bravi. L’ormai leggendario scherzo del pallone da football ha tormentato Charlie Brown per decenni, e continuerà a tormentarlo anche in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, lungometraggio in CGI basato sulle celebri strisce di Charles Schulz, ma ispirato anche ai famosi speciali televisivi d’animazione che vanno tuttora in onda sulla ABC durante le feste.

La 20th Century Fox ha rilasciato un’immagine che anticipa ciò che vedremo nello spot del Super Bowl, e il fotogramma in questione ritrae proprio il momento “topico”: Lucy ha appena spostato il pallone da football, e il povero Charlie Brown, che aveva preso la rincorsa per calciarlo, ruzzola malamente a terra!

peanuts-football

La sceneggiatura del film è stata scritta da Craig Schulz (il figlio dell’autore), insieme a suo figlio Bryan Schulz e a Cornelius Uliano. La regia è stata invece affidata a Steve Martino, che ha diretto Ortone e il mondo dei Chi e L’era glaciale 4. Come duesti due film, anche I Peanuts è prodotto dai Blue Sky Studios.

Pubblicate su oltre 2600 giornali per più di 50 anni (dal 1950 al 2000, fino alla morte dell’autore), le strisce a fumetti dei Peanuts sono tra le più famose e influenti in tutta la storia dei fumetti. Si parla di 355 milioni di lettori in 75 paesi nel mondo, con traduzioni in 21 lingue diverse.

<em>I Peanuts uscirà anche in Italia il 6 novembre 2015, in tempo del 65esimo anniversario delle strisce a fumetti. QUI potete anche rivedere il primissimo teaser trailer.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.