Archivio

Chappie cambia titolo e diventa Humandroid​, uscita il 9 aprile

Pubblicato il 16 gennaio 2015 di Leotruman

Arriverà questa primavera la nuova pellicola di Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium che ci ha abituato negli anni con un’ottima fantascienza di grande realismo, infarcita di azione, temi sociali e molto altro.

Il titolo internazionale è Chappie, proprio come il nome del robot umanoide protagonista di questa avventura, che compare in scena insieme a Hugh Jackman e Sigourney Weaver. La divisione italiana di Warner Bros, che distribuirà nel nostro paese la pellicola a partire dal 9 aprile, ha appena annunciato il nuovo titolo italiano scelto per il film: si chiamerà Humandroid (il robot continua invece a chiamarsi nello stesso modo).

La trama:

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Nel cast di Humandroid troviamo Hugh JackmanDev PatelSigourney Weaver, il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret, mentre la voce del robot nella versione originale è di Sharlto Copley. Il film è stato scritto da Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell ed è stata già fissata una data d’uscita: il 6 marzo 2015 negli USA e il 9 aprile 2015 in Italia.

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros., mantre QUI e QUI trovate le pagine Facebook e Twitter.#Humandroid