Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/EW-Chappie.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chappie cambia titolo e diventa Humandroid​, uscita il 9 aprile

Chappie cambia titolo e diventa Humandroid​, uscita il 9 aprile

Di Leotruman

EW-Chappie

Arriverà questa primavera la nuova pellicola di Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium che ci ha abituato negli anni con un’ottima fantascienza di grande realismo, infarcita di azione, temi sociali e molto altro.

Il titolo internazionale è Chappie, proprio come il nome del robot umanoide protagonista di questa avventura, che compare in scena insieme a Hugh Jackman e Sigourney Weaver. La divisione italiana di Warner Bros, che distribuirà nel nostro paese la pellicola a partire dal 9 aprile, ha appena annunciato il nuovo titolo italiano scelto per il film: si chiamerà Humandroid (il robot continua invece a chiamarsi nello stesso modo).

La trama:

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Nel cast di Humandroid troviamo Hugh JackmanDev PatelSigourney Weaver, il duo rapper sudafricano Die Antwoord Ninja e Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret, mentre la voce del robot nella versione originale è di Sharlto Copley. Il film è stato scritto da Neill Blomkamp insieme a Terri Tatchell ed è stata già fissata una data d’uscita: il 6 marzo 2015 negli USA e il 9 aprile 2015 in Italia.

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros., mantre QUI e QUI trovate le pagine Facebook e Twitter.#Humandroid

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.