L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cedric Nicolas-Troyan sarà il regista del prequel di Biancaneve e il Cacciatore

Di Filippo Magnifico

huntsman movie   Cerca con Google

Torniamo a parlare di The Huntsman, il prequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.

Qualche giorno fa la notizia del coinvolgimento di Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, che sarà la protagonista malvagia. Ecco ora che arriva il nome del regista che prenderà il posto di Frank Darabont, che ha abbandonato il progetto per divergenze creative: si tratta di Cedric Nicolas-Troyan, regista di seconda unità e supervisore agli effetti visivi della pellicola originale, grazie ai quali ha ricevuto una nomination all’Oscar.

Sarà lui a portare sul grande schermo questa nuova avventura, incentrata sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targati Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. La release di The Huntsman è fissata per il 22 aprile 2016.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.