L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cast ufficiale, data di uscita e nuovi dettagli sul Ghostbusters di Paul Feig! Inoltre, tornerà Bill Murray?

Di Lorenzo Pedrazzi

ghostbusters-reboot-cast-copertina

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, il nuovo Ghostbusters sta ufficialmente prendendo forma nella versione “al femminile” di Paul Feig: il regista ha infatti svelato su twitter il cast principale del film e la data di uscita.

Partiamo dal cast: le quattro Acchiappafantasmi saranno Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners). Ecco il tweet di Paul Feig con la foto delle attrici:

La data di uscita è prevista per il 22 luglio 2016:

Inoltre, HitFix riporta alcuni dettagli (ovviamente non confermati in via ufficiale) sulla trama del film:

Erin Gabler e Abby Bergman sono i primi due personaggi principali. All’inizio del film, sono ex colleghe: hanno scritto un libro sul paranormale, poi hanno preso direzioni differenti. Erin lavora alla Columbia University, e sta per ottenere un impiego permanente, mentre Abby continua a occuparsi di fantasmi insieme a una nuova partner, Jillian.

Queste sarebbero le premesse della storia, che quindi partirebbe da un contrasto fra l’approccio accademico e la parapsicologia sensazionalistica. Si dice inoltre che la Sony Pictures voglia Bill Murray nel ruolo di Martin Heiss, un professionista nello smascherare le truffe paranormali, intenzionato a denunciare le Acchiappafantasmi per frode. In sostanza, sarebbe un ruolo simile a quello di William Atherton nel primo Ghostbusters.

Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat). Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra, ma sarà una sorta di reboot.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.