L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cast ufficiale, data di uscita e nuovi dettagli sul Ghostbusters di Paul Feig! Inoltre, tornerà Bill Murray?

Di Lorenzo Pedrazzi

ghostbusters-reboot-cast-copertina

Dopo anni di rumor e tentativi falliti, il nuovo Ghostbusters sta ufficialmente prendendo forma nella versione “al femminile” di Paul Feig: il regista ha infatti svelato su twitter il cast principale del film e la data di uscita.

Partiamo dal cast: le quattro Acchiappafantasmi saranno Melissa McCarthy (Una mamma per amica, The Heat), Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty), Leslie Jones (Saturday Night Live, Top Five) e Kate McKinnon (Saturday Night Live, Life Partners). Ecco il tweet di Paul Feig con la foto delle attrici:

La data di uscita è prevista per il 22 luglio 2016:

Inoltre, HitFix riporta alcuni dettagli (ovviamente non confermati in via ufficiale) sulla trama del film:

Erin Gabler e Abby Bergman sono i primi due personaggi principali. All’inizio del film, sono ex colleghe: hanno scritto un libro sul paranormale, poi hanno preso direzioni differenti. Erin lavora alla Columbia University, e sta per ottenere un impiego permanente, mentre Abby continua a occuparsi di fantasmi insieme a una nuova partner, Jillian.

Queste sarebbero le premesse della storia, che quindi partirebbe da un contrasto fra l’approccio accademico e la parapsicologia sensazionalistica. Si dice inoltre che la Sony Pictures voglia Bill Murray nel ruolo di Martin Heiss, un professionista nello smascherare le truffe paranormali, intenzionato a denunciare le Acchiappafantasmi per frode. In sostanza, sarebbe un ruolo simile a quello di William Atherton nel primo Ghostbusters.

Vi ricordo che la sceneggiatura è opera di Paul Feig e Katie Dippold (Parks and Recreation, The Heat). Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra, ma sarà una sorta di reboot.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).