L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brett Dalton parla di un nuovo capitolo per l’agente Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Marlen Vazzoler

agente-ward-shield

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha mostrato nuovi lati dell’agente Ward e la profondità dei suoi sentmenti per Skye, per la quale ha spostato mari e monti pur di farla riunire con il padre e adempiere al suo destino, come le aveva promesso. Ma dopo aver liberato Zabo e Skye la giovane non ci ha pensato due volte ed ha sparato ripetutamente contro Ward, che fortunatamente stava indossando un giubotto antiproiettili. Alla fine di What They Become lo vediamo scomparire da San Juan al fianco dell’Agente 33, visibilmente sconvolta dalla morte di Daniel Whitehall.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi dello show? Brett Dalton, l’interprete di Ward ha accennato all’inizio di un nuovo capitolo nella vita del suo personaggio.

“Ward ha trascorso un brutto periodo nella gabbia, da solo, per sei mesi. Ha avuto delle tendenze suicide e quando ha finito di lottare con i suoi demoni interiori ha fatto una promessa – riunire Skye con suo padre. E questo è andato avanti per 10 episodi. Ma mi ha sparato tre volte e questo risponde alla domanda ‘Sei interessato in questo? Funzionerà?’. Per lei è stata una grande dichiarazione. Le cose non potranno rimanere più le stesse”.

Nel frattempo continuano le riprese dello show che ritornerà in onda il 3 marzo con l’undicesimo episodio intitolato ‘Atershocks‘. Ming-Na Wen ha postato sul suo account twitter una foto con una delle nuove entrate dello show, Edward James Olmos il cui ruolo non è ancora stato rivelato.

 

Vi ricordo che potete leggere la recensione del mid-season finale cliccando qui.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti TV Line, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.