La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha mostrato nuovi lati dell’agente Ward e la profondità dei suoi sentmenti per Skye, per la quale ha spostato mari e monti pur di farla riunire con il padre e adempiere al suo destino, come le aveva promesso. Ma dopo aver liberato Zabo e Skye la giovane non ci ha pensato due volte ed ha sparato ripetutamente contro Ward, che fortunatamente stava indossando un giubotto antiproiettili. Alla fine di What They Become lo vediamo scomparire da San Juan al fianco dell’Agente 33, visibilmente sconvolta dalla morte di Daniel Whitehall.
Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi dello show? Brett Dalton, l’interprete di Ward ha accennato all’inizio di un nuovo capitolo nella vita del suo personaggio.
“Ward ha trascorso un brutto periodo nella gabbia, da solo, per sei mesi. Ha avuto delle tendenze suicide e quando ha finito di lottare con i suoi demoni interiori ha fatto una promessa – riunire Skye con suo padre. E questo è andato avanti per 10 episodi. Ma mi ha sparato tre volte e questo risponde alla domanda ‘Sei interessato in questo? Funzionerà?’. Per lei è stata una grande dichiarazione. Le cose non potranno rimanere più le stesse”.
Nel frattempo continuano le riprese dello show che ritornerà in onda il 3 marzo con l’undicesimo episodio intitolato ‘Atershocks‘. Ming-Na Wen ha postato sul suo account twitter una foto con una delle nuove entrate dello show, Edward James Olmos il cui ruolo non è ancora stato rivelato.
I just love my job! Working with my heroes! Welcome to #AgentsofSHIELD, @edwardjolmos! Or is it Admiral? #BSG pic.twitter.com/mum3L74jIa
— Ming-Na Wen (@MingNa) January 14, 2015
Vi ricordo che potete leggere la recensione del mid-season finale cliccando qui.
La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.
CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.
CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.