L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brett Dalton parla di un nuovo capitolo per l’agente Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.

Brett Dalton parla di un nuovo capitolo per l’agente Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Marlen Vazzoler

agente-ward-shield

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha mostrato nuovi lati dell’agente Ward e la profondità dei suoi sentmenti per Skye, per la quale ha spostato mari e monti pur di farla riunire con il padre e adempiere al suo destino, come le aveva promesso. Ma dopo aver liberato Zabo e Skye la giovane non ci ha pensato due volte ed ha sparato ripetutamente contro Ward, che fortunatamente stava indossando un giubotto antiproiettili. Alla fine di What They Become lo vediamo scomparire da San Juan al fianco dell’Agente 33, visibilmente sconvolta dalla morte di Daniel Whitehall.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi dello show? Brett Dalton, l’interprete di Ward ha accennato all’inizio di un nuovo capitolo nella vita del suo personaggio.

“Ward ha trascorso un brutto periodo nella gabbia, da solo, per sei mesi. Ha avuto delle tendenze suicide e quando ha finito di lottare con i suoi demoni interiori ha fatto una promessa – riunire Skye con suo padre. E questo è andato avanti per 10 episodi. Ma mi ha sparato tre volte e questo risponde alla domanda ‘Sei interessato in questo? Funzionerà?’. Per lei è stata una grande dichiarazione. Le cose non potranno rimanere più le stesse”.

Nel frattempo continuano le riprese dello show che ritornerà in onda il 3 marzo con l’undicesimo episodio intitolato ‘Atershocks‘. Ming-Na Wen ha postato sul suo account twitter una foto con una delle nuove entrate dello show, Edward James Olmos il cui ruolo non è ancora stato rivelato.

 

Vi ricordo che potete leggere la recensione del mid-season finale cliccando qui.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti TV Line, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.