L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brett Dalton parla di un nuovo capitolo per l’agente Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Marlen Vazzoler

agente-ward-shield

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha mostrato nuovi lati dell’agente Ward e la profondità dei suoi sentmenti per Skye, per la quale ha spostato mari e monti pur di farla riunire con il padre e adempiere al suo destino, come le aveva promesso. Ma dopo aver liberato Zabo e Skye la giovane non ci ha pensato due volte ed ha sparato ripetutamente contro Ward, che fortunatamente stava indossando un giubotto antiproiettili. Alla fine di What They Become lo vediamo scomparire da San Juan al fianco dell’Agente 33, visibilmente sconvolta dalla morte di Daniel Whitehall.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi dello show? Brett Dalton, l’interprete di Ward ha accennato all’inizio di un nuovo capitolo nella vita del suo personaggio.

“Ward ha trascorso un brutto periodo nella gabbia, da solo, per sei mesi. Ha avuto delle tendenze suicide e quando ha finito di lottare con i suoi demoni interiori ha fatto una promessa – riunire Skye con suo padre. E questo è andato avanti per 10 episodi. Ma mi ha sparato tre volte e questo risponde alla domanda ‘Sei interessato in questo? Funzionerà?’. Per lei è stata una grande dichiarazione. Le cose non potranno rimanere più le stesse”.

Nel frattempo continuano le riprese dello show che ritornerà in onda il 3 marzo con l’undicesimo episodio intitolato ‘Atershocks‘. Ming-Na Wen ha postato sul suo account twitter una foto con una delle nuove entrate dello show, Edward James Olmos il cui ruolo non è ancora stato rivelato.

 

Vi ricordo che potete leggere la recensione del mid-season finale cliccando qui.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti TV Line, CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).