L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper potrebbe dirigere Robert De Niro in Honeymoon With Harry

Bradley Cooper potrebbe dirigere Robert De Niro in Honeymoon With Harry

Di Marlen Vazzoler

bradley-cooper-robert-de-niro

Bradley Cooper potrebbe sostituire Jonatham Demme alla regia di Honeymoon with Harry, il film basato sul romanzo non pubblicato di Bart Baker che nel 2004 aveva dato vita a un accesa asta tra gli studio. Il progetto segnerebbe il debutto alla regia dell’attore al momento impegnato a teatro con The Elephant Man a Broadway e prossimamente nel West End.

La pellicola racconta la storia di un ex egocentrico, donnaiolo e ubriacone che è cambiato dopo aver incontrato una ragazza ed essersi innamorato. Sebbene sia detestato dal padre della giovane che si riconosce nell’uomo, i due si fidanzano. Ma poco prima del matrimonio la ragazza muore in un tragico incidente e lo sposo devastato parte per la loro luna di miele per affogare i suoi dispiaceri nell’alcool e bere fino alla morte. Qui incontra il suo quasi suocero che è venuto sulla spiaggia preferita della figlia per spargere le sue ceneri.

Nell’arco di questi dieci anni diversi attori e i registi sono stati legati al progetto, dai forti toni comici e drammatici.
-2004, Paul Haggis alla regia e alla sceneggiatura – il suo script era finito nella Black List. Vince Vaugh e Jack Nicholson stavano circolando i due ruoli principali ma il progetto è saltato a causa del budget.
-2010, Jonatham Demme stava considerando la regia con la collaboratrice Jenny Lumet alla sceneggiatura. Cooper e Robert De Niro avevano letto lo script durante un incontro organizzato dalla New Line.

La New Line ha assunto Dan Fogelman per scrivere un nuovo script, e considerando che i progetti su cui lavora di solito ottengono quasi sempre il via libera ci sono buone possibilità che questa sia la volta buona. De Niro dovrebbe interpretare la parte del padre e Cooper quella del protagonista, inoltre questo è uno dei tanti progetti che Cooper sta considerando per il suo debutto alla regia.

L’attore è in questi giorni nelle sale italiane nei panni del protagonista e come produttore del film American Sniper liberamente tratto dal libro autobiografico di Chris Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic), intitolato American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History. Il film è uscito in Italia lo scorso 1° gennaio 2015, e per maggiori informazioni potete consultarne la scheda sul sito Warner Bros.

QUI, trovate il nostro speciale su American Sniper che sta ottenendo incassi da record in Italia

Fonti Deadline, Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.