L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper potrebbe dirigere Robert De Niro in Honeymoon With Harry

Bradley Cooper potrebbe dirigere Robert De Niro in Honeymoon With Harry

Di Marlen Vazzoler

bradley-cooper-robert-de-niro

Bradley Cooper potrebbe sostituire Jonatham Demme alla regia di Honeymoon with Harry, il film basato sul romanzo non pubblicato di Bart Baker che nel 2004 aveva dato vita a un accesa asta tra gli studio. Il progetto segnerebbe il debutto alla regia dell’attore al momento impegnato a teatro con The Elephant Man a Broadway e prossimamente nel West End.

La pellicola racconta la storia di un ex egocentrico, donnaiolo e ubriacone che è cambiato dopo aver incontrato una ragazza ed essersi innamorato. Sebbene sia detestato dal padre della giovane che si riconosce nell’uomo, i due si fidanzano. Ma poco prima del matrimonio la ragazza muore in un tragico incidente e lo sposo devastato parte per la loro luna di miele per affogare i suoi dispiaceri nell’alcool e bere fino alla morte. Qui incontra il suo quasi suocero che è venuto sulla spiaggia preferita della figlia per spargere le sue ceneri.

Nell’arco di questi dieci anni diversi attori e i registi sono stati legati al progetto, dai forti toni comici e drammatici.
-2004, Paul Haggis alla regia e alla sceneggiatura – il suo script era finito nella Black List. Vince Vaugh e Jack Nicholson stavano circolando i due ruoli principali ma il progetto è saltato a causa del budget.
-2010, Jonatham Demme stava considerando la regia con la collaboratrice Jenny Lumet alla sceneggiatura. Cooper e Robert De Niro avevano letto lo script durante un incontro organizzato dalla New Line.

La New Line ha assunto Dan Fogelman per scrivere un nuovo script, e considerando che i progetti su cui lavora di solito ottengono quasi sempre il via libera ci sono buone possibilità che questa sia la volta buona. De Niro dovrebbe interpretare la parte del padre e Cooper quella del protagonista, inoltre questo è uno dei tanti progetti che Cooper sta considerando per il suo debutto alla regia.

L’attore è in questi giorni nelle sale italiane nei panni del protagonista e come produttore del film American Sniper liberamente tratto dal libro autobiografico di Chris Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic), intitolato American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History. Il film è uscito in Italia lo scorso 1° gennaio 2015, e per maggiori informazioni potete consultarne la scheda sul sito Warner Bros.

QUI, trovate il nostro speciale su American Sniper che sta ottenendo incassi da record in Italia

Fonti Deadline, Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.