Bradley Cooper potrebbe dirigere Robert De Niro in Honeymoon With Harry

Bradley Cooper potrebbe dirigere Robert De Niro in Honeymoon With Harry

Di Marlen Vazzoler

bradley-cooper-robert-de-niro

Bradley Cooper potrebbe sostituire Jonatham Demme alla regia di Honeymoon with Harry, il film basato sul romanzo non pubblicato di Bart Baker che nel 2004 aveva dato vita a un accesa asta tra gli studio. Il progetto segnerebbe il debutto alla regia dell’attore al momento impegnato a teatro con The Elephant Man a Broadway e prossimamente nel West End.

La pellicola racconta la storia di un ex egocentrico, donnaiolo e ubriacone che è cambiato dopo aver incontrato una ragazza ed essersi innamorato. Sebbene sia detestato dal padre della giovane che si riconosce nell’uomo, i due si fidanzano. Ma poco prima del matrimonio la ragazza muore in un tragico incidente e lo sposo devastato parte per la loro luna di miele per affogare i suoi dispiaceri nell’alcool e bere fino alla morte. Qui incontra il suo quasi suocero che è venuto sulla spiaggia preferita della figlia per spargere le sue ceneri.

Nell’arco di questi dieci anni diversi attori e i registi sono stati legati al progetto, dai forti toni comici e drammatici.
-2004, Paul Haggis alla regia e alla sceneggiatura – il suo script era finito nella Black List. Vince Vaugh e Jack Nicholson stavano circolando i due ruoli principali ma il progetto è saltato a causa del budget.
-2010, Jonatham Demme stava considerando la regia con la collaboratrice Jenny Lumet alla sceneggiatura. Cooper e Robert De Niro avevano letto lo script durante un incontro organizzato dalla New Line.

La New Line ha assunto Dan Fogelman per scrivere un nuovo script, e considerando che i progetti su cui lavora di solito ottengono quasi sempre il via libera ci sono buone possibilità che questa sia la volta buona. De Niro dovrebbe interpretare la parte del padre e Cooper quella del protagonista, inoltre questo è uno dei tanti progetti che Cooper sta considerando per il suo debutto alla regia.

L’attore è in questi giorni nelle sale italiane nei panni del protagonista e come produttore del film American Sniper liberamente tratto dal libro autobiografico di Chris Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic), intitolato American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History. Il film è uscito in Italia lo scorso 1° gennaio 2015, e per maggiori informazioni potete consultarne la scheda sul sito Warner Bros.

QUI, trovate il nostro speciale su American Sniper che sta ottenendo incassi da record in Italia

Fonti Deadline, Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI