L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blair Witch Project 3 potrebbe arrivare tra un paio d’anni, parola di Eduardo Sánchez

Blair Witch Project 3 potrebbe arrivare tra un paio d’anni, parola di Eduardo Sánchez

Di Filippo Magnifico

BlairWitchVisual

Uno di quei progetti di cui si parla da tantissimo tempo ma che ancora non ha visto la luce è il terzo capitolo della saga Blair Witch Project.

Eduardo Sánchez, che nel 1999 ha diretto con Daniel Myrick la famosa pellicola found footage, continua a crederci e continua a rilasciare dichiarazioni a proposito. La sua rinata collaborazione professionale con la Lionsgate (che ha distribuito il suo nuovo film Exists e si è occupata della distribuzione in home video di Blair Witch Project) potrebbe favorire le cose e il progetto potrebbe ottenere il via prima del previsto:

Ne abbiamo parlato con la Lionsgate e ci sono stati un po’ di movimenti, ma nulla di concreto. Per quanto mi riguarda il film è inevitabile, ma credo che si tratti solamente di attendere il tempo giusto. Comincio a pensare che possa sul serio succedere prima del previsto a questo punto, ma è anche vero che lo ripeto sempre. Ci sono sempre avvisaglie e certe idee vengono discusse. Anche se non ho niente di ufficiale tra le mani, non mi stupirebbe se qualcosa dovesse accadere il prossimo anni o tra due anni.

Nel caso questo dovesse succede non bisognerebbe però aspettarsi un film uguale all’originale, come dichiarato dallo stesso Sánchez un po’ di tempo fa:

“Non abbiamo mai avuto intenzione di realizzare un altro film found footage. Il nostro piano per un sequel è di non proseguire assolutamente su quella strada.”

Stando alle dichiarazioni raccolte finora, un eventuale Blair Witch Project 3 sarebbe un sequel diretto del primo capitolo e si soffermerebbe sulla mitologia di Burkittsville, l’essere posseduti e molto altro. La storia potrebbe inoltre coinvolgere il vecchio cast, composto da Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael C. Williams. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: DreadCentral

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.