L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman potrebbe fare un cameo in Suicide Squad per spalancare le porte al suo nuovo film

Batman potrebbe fare un cameo in Suicide Squad per spalancare le porte al suo nuovo film

Di Lorenzo Pedrazzi

batman film solista 2019

Ieri vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler sulla trama di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer che riunirà la famigerata squadra di supercriminali della DC Comics, ma oggi apprendiamo da Forbes nuovi dettagli circa l’eventuale apparizione di Batman all’interno del film. Ne parliamo sotto all’immagine, ma sappiate che si tratta di potenziali SPOILER.

ATTENZIONE: da qui in poi cominciano gli SPOILER!

batman-gotham-city

Stando alle indiscrezioni di ieri, Batman dovrebbe comparire in Suicide Squad all’interno di alcuni filmati di sorveglianza, poiché Amanda Waller è decisa a dargli la caccia. Sembra però che l’Uomo Pipistrello (ovviamente interpretato da Ben Afflek) farà un vero e proprio cameo al termine del film, quando il Joker fugge dal carcere di Belle Reve: tale apparizione di Batman servirà per lanciare il futuro blockbuster a lui dedicato, che potrebbe trarre ispirazione da un preciso episodio de Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, quello in cui l’anziano supereroe dà la caccia al fuggitivo Joker. Anche il nuovo commissario di Gotham City, Ellen Yindel (che nei fumetti sostituisce James Gordon), dovrebbe apparire nel film.

Naturalmente si tratta di rumor, quindi suscettibili di smentita, ma non suonano così assurdi: se fossero veri, l’universo cinematografico della DC Comics comincerebbe ad acquisire una certa coesione.

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Jake Gyllenhaal potrebbe subentrare a Tom Hardy nel ruolo di Rick Flag.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.