Avengers: Age of Ultron è il film più grandioso della Marvel, parola di Paul Bettany

Avengers: Age of Ultron è il film più grandioso della Marvel, parola di Paul Bettany

Di Filippo Magnifico

Vision

Come sappiamo, Paul Bettany interpreterà Vision, androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, compreso il pensiero autonomo, in Avengers: Age of Ultron. L’attore ha recentemente parlato del film e della sua esperienza sul set, preannunciato un film in grado di far impallidire qualsiasi altra produzione targata Marvel:

In tutta la mia vita non sono mai stato su un set così grande come quello di Avengers: Age of Ultron. Una parte sembrava essere l’angolo di una vera città, con telecamere montate su elicotteri e su droni che volavano. Semplicemente non avevo mai visto qualcosa di così grande, quindi è stato come tornare bambino e trovarmi su un set per la prima volta.

Se non siete sicuri del suo parere, ricordatevi di una cosa: Avengers: Age of Ultron ha lasciato a bocca aperta perfino Samuel L. Jackson!

Questa è la cosa più grande mai realizzata dalla Marvel. È stato immenso. Ricordo quando al Comic-Con hanno mostrato alcune scene e sono rimasto letteralmente scioccato. E ho guardato gli altri membri del cast e anche loro erano rimasti a bocca aperta, compreso Samuel L. Jackson. Il suo atteggiamento di solito è di chi ha già visto tutto, di chi è particolarmente rilassato ed èra sbalordito come tutti noi. È grandioso.

Per maggiori informazioni su questo personaggio potete dare un’occhiata a questi articoli:

Paul Bettany parla del ruolo di Vision in Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron – Primi dettagli sul costume di Vision

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte: Radiotimes

LEGGI ANCHE

American Dreamer: il trailer del film con Peter Dinklage e Shirley MacLaine 24 Febbraio 2024 - 18:00

American Dreamer è scritto da Theodore Melfi, sceneggiatore candidato all'Oscar per Il diritto di contare.

César 2024: Anatomia di una caduta vince sei premi, tra cui miglior film 24 Febbraio 2024 - 16:27

Anatomia di una caduta vince sei premi ai César, seguito da Le Règne animal di Thomas Cailley con cinque. Linda e il pollo co-diretto da Chiara Malta è il miglior film animato

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI