L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron è il film più grandioso della Marvel, parola di Paul Bettany

Avengers: Age of Ultron è il film più grandioso della Marvel, parola di Paul Bettany

Di Filippo Magnifico

Vision

Come sappiamo, Paul Bettany interpreterà Vision, androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, compreso il pensiero autonomo, in Avengers: Age of Ultron. L’attore ha recentemente parlato del film e della sua esperienza sul set, preannunciato un film in grado di far impallidire qualsiasi altra produzione targata Marvel:

In tutta la mia vita non sono mai stato su un set così grande come quello di Avengers: Age of Ultron. Una parte sembrava essere l’angolo di una vera città, con telecamere montate su elicotteri e su droni che volavano. Semplicemente non avevo mai visto qualcosa di così grande, quindi è stato come tornare bambino e trovarmi su un set per la prima volta.

Se non siete sicuri del suo parere, ricordatevi di una cosa: Avengers: Age of Ultron ha lasciato a bocca aperta perfino Samuel L. Jackson!

Questa è la cosa più grande mai realizzata dalla Marvel. È stato immenso. Ricordo quando al Comic-Con hanno mostrato alcune scene e sono rimasto letteralmente scioccato. E ho guardato gli altri membri del cast e anche loro erano rimasti a bocca aperta, compreso Samuel L. Jackson. Il suo atteggiamento di solito è di chi ha già visto tutto, di chi è particolarmente rilassato ed èra sbalordito come tutti noi. È grandioso.

Per maggiori informazioni su questo personaggio potete dare un’occhiata a questi articoli:

Paul Bettany parla del ruolo di Vision in Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron – Primi dettagli sul costume di Vision

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte: Radiotimes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.