L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron è il film più grandioso della Marvel, parola di Paul Bettany

Di Filippo Magnifico

Vision

Come sappiamo, Paul Bettany interpreterà Vision, androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, compreso il pensiero autonomo, in Avengers: Age of Ultron. L’attore ha recentemente parlato del film e della sua esperienza sul set, preannunciato un film in grado di far impallidire qualsiasi altra produzione targata Marvel:

In tutta la mia vita non sono mai stato su un set così grande come quello di Avengers: Age of Ultron. Una parte sembrava essere l’angolo di una vera città, con telecamere montate su elicotteri e su droni che volavano. Semplicemente non avevo mai visto qualcosa di così grande, quindi è stato come tornare bambino e trovarmi su un set per la prima volta.

Se non siete sicuri del suo parere, ricordatevi di una cosa: Avengers: Age of Ultron ha lasciato a bocca aperta perfino Samuel L. Jackson!

Questa è la cosa più grande mai realizzata dalla Marvel. È stato immenso. Ricordo quando al Comic-Con hanno mostrato alcune scene e sono rimasto letteralmente scioccato. E ho guardato gli altri membri del cast e anche loro erano rimasti a bocca aperta, compreso Samuel L. Jackson. Il suo atteggiamento di solito è di chi ha già visto tutto, di chi è particolarmente rilassato ed èra sbalordito come tutti noi. È grandioso.

Per maggiori informazioni su questo personaggio potete dare un’occhiata a questi articoli:

Paul Bettany parla del ruolo di Vision in Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron – Primi dettagli sul costume di Vision

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte: Radiotimes

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.