Come sappiamo, Paul Bettany interpreterà Vision, androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, compreso il pensiero autonomo, in Avengers: Age of Ultron. L’attore ha recentemente parlato del film e della sua esperienza sul set, preannunciato un film in grado di far impallidire qualsiasi altra produzione targata Marvel:
In tutta la mia vita non sono mai stato su un set così grande come quello di Avengers: Age of Ultron. Una parte sembrava essere l’angolo di una vera città, con telecamere montate su elicotteri e su droni che volavano. Semplicemente non avevo mai visto qualcosa di così grande, quindi è stato come tornare bambino e trovarmi su un set per la prima volta.
Se non siete sicuri del suo parere, ricordatevi di una cosa: Avengers: Age of Ultron ha lasciato a bocca aperta perfino Samuel L. Jackson!
Questa è la cosa più grande mai realizzata dalla Marvel. È stato immenso. Ricordo quando al Comic-Con hanno mostrato alcune scene e sono rimasto letteralmente scioccato. E ho guardato gli altri membri del cast e anche loro erano rimasti a bocca aperta, compreso Samuel L. Jackson. Il suo atteggiamento di solito è di chi ha già visto tutto, di chi è particolarmente rilassato ed èra sbalordito come tutti noi. È grandioso.
Per maggiori informazioni su questo personaggio potete dare un’occhiata a questi articoli:
– Paul Bettany parla del ruolo di Vision in Avengers: Age of Ultron
– Avengers: Age of Ultron – Primi dettagli sul costume di Vision
Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.
Fonte: Radiotimes