Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/Austin-Mahone.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Austin Mahone vorrebbe andare all’università?

Austin Mahone vorrebbe andare all’università?

Di

Austin Mahone deciderà di andare all’università? Il cantante americano ha confessato che forse un giorno potrebbe andare anche al college.

Austin Mahone

Austin Mahone è diventato famoso quando era molto giovane; il cantante aveva infatti solo 16 anni quando i suoi video sono diventati popolari su YouTube e ha ottenuto un contratto discografico e per questo ha dovuto mettere da parte la scuola.

In questi giorni, però, ha confessato che non esclude di andare all’università in futuro: “Ci ho sicuramente pensato” Austin ha detto al Daily Beast, “In questo momento sono solo concentrato sulla musica e sto cercando di espandere il mio pubblico, ma non si sa mai”.

austin-mahone-2014-billboard-music-awards-red-carpet-400

Non avrà un’educazione scolastica, ma Austin Mahone ha molte passioni; grazie alla sua carriera musicale, infatti, può permettersi una vasta collezione di scarpe: “Penso sia solo un hobby che un sacco di ragazzi giovani sono in questo periodo. Mi piace collezionare le scarpe e ne ho molte tra cui posso scegliere. Mi piace farlo” ha raccontato nell’intervista.

Durante l’ultima settimana del 2014, Austin ha subito un’intervento chirurgico, ovvero si è fatto togliere le tonsille, ma subito è tornato al lavoro: “Ci siamo!!!!!” ha scritto sui social, “Il lavoro non si ferma”.

Se Austin Mahone dovesse andare all’università, quale facoltà dovrebbe fare?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.