L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Austin Mahone vorrebbe andare all’università?

Di

Austin Mahone deciderà di andare all’università? Il cantante americano ha confessato che forse un giorno potrebbe andare anche al college.

Austin Mahone

Austin Mahone è diventato famoso quando era molto giovane; il cantante aveva infatti solo 16 anni quando i suoi video sono diventati popolari su YouTube e ha ottenuto un contratto discografico e per questo ha dovuto mettere da parte la scuola.

In questi giorni, però, ha confessato che non esclude di andare all’università in futuro: “Ci ho sicuramente pensato” Austin ha detto al Daily Beast, “In questo momento sono solo concentrato sulla musica e sto cercando di espandere il mio pubblico, ma non si sa mai”.

austin-mahone-2014-billboard-music-awards-red-carpet-400

Non avrà un’educazione scolastica, ma Austin Mahone ha molte passioni; grazie alla sua carriera musicale, infatti, può permettersi una vasta collezione di scarpe: “Penso sia solo un hobby che un sacco di ragazzi giovani sono in questo periodo. Mi piace collezionare le scarpe e ne ho molte tra cui posso scegliere. Mi piace farlo” ha raccontato nell’intervista.

Durante l’ultima settimana del 2014, Austin ha subito un’intervento chirurgico, ovvero si è fatto togliere le tonsille, ma subito è tornato al lavoro: “Ci siamo!!!!!” ha scritto sui social, “Il lavoro non si ferma”.

Se Austin Mahone dovesse andare all’università, quale facoltà dovrebbe fare?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).