L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Uno spettacolare spot esteso per la premiere di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Appena rinnovata per il quarto anno, Arrow ha chiuso il 2014 con un finale scioccante, e la premiere di metà stagione – attesa su The CW per il prossimo 21 gennaio – costringerà i personaggi a misurarsi con questa nuova situazione. L’episodio, diretto da Glen Winter su sceneggiatura di Marc Guggenheim ed Erik Oleson, s’intitola Left Behind, e ci mostrerà l’esordio di Laurel Lance (Katie Cassidy) con il costume di Black Canary, oltre a quello di Vinnie Jones nel ruolo del pericoloso Brick, leader di una gang che vuole distruggere le istituzioni di Starling City.

Sotto alla sinossi ufficiale torverete vedere il nuovo spot esteso, ricco di azione; prima, però, vi ricordo che cliccando qui potrete leggere la recensione del mid-seson finale.

Dopo il duello tra Oliver (Stephen Amell) e Ra’s al Ghul (Matt Nable), Diggle (David Ramsey) e Arsenal (Colton Haynes) continuano a proteggere la città in sua assenza. Ma, dopo tre giorni senza notizie del loro amico, cominciano a temere il peggio. Felicity (Emily Bett Rickards) si rifiuta di credere che Oliver possa essere morto finché Merlyn (John Barrowman) non fa loro visita. Thea (Willa Holland) sospetta che ci sia qualcosa di più dietro alla scomparsa di Oliver, e chiede a Merlyn di farle un favore. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) testa una parte della sua nuova tuta, e Laurel (Katie Cassidy) assume l’identità di Black Canary.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).