Appena rinnovata per il quarto anno, Arrow ha chiuso il 2014 con un finale scioccante, e la premiere di metà stagione – attesa su The CW per il prossimo 21 gennaio – costringerà i personaggi a misurarsi con questa nuova situazione. L’episodio, diretto da Glen Winter su sceneggiatura di Marc Guggenheim ed Erik Oleson, s’intitola Left Behind, e ci mostrerà l’esordio di Laurel Lance (Katie Cassidy) con il costume di Black Canary, oltre a quello di Vinnie Jones nel ruolo del pericoloso Brick, leader di una gang che vuole distruggere le istituzioni di Starling City.
Sotto alla sinossi ufficiale torverete vedere il nuovo spot esteso, ricco di azione; prima, però, vi ricordo che cliccando qui potrete leggere la recensione del mid-seson finale.
Dopo il duello tra Oliver (Stephen Amell) e Ra’s al Ghul (Matt Nable), Diggle (David Ramsey) e Arsenal (Colton Haynes) continuano a proteggere la città in sua assenza. Ma, dopo tre giorni senza notizie del loro amico, cominciano a temere il peggio. Felicity (Emily Bett Rickards) si rifiuta di credere che Oliver possa essere morto finché Merlyn (John Barrowman) non fa loro visita. Thea (Willa Holland) sospetta che ci sia qualcosa di più dietro alla scomparsa di Oliver, e chiede a Merlyn di farle un favore. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) testa una parte della sua nuova tuta, e Laurel (Katie Cassidy) assume l’identità di Black Canary.
Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.
CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.
CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie