L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Spot e sinossi per la premiere di metà stagione: Left Behind

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Arrow ha chiuso il 2014 con un finale scioccante, e la premiere di metà stagione – attesa su The CW per il prossimo 21 gennaio – costringerà i personaggi a misurarsi con questa nuova situazione. L’episodio, diretto da Glen Winter su sceneggiatura di Marc Guggenheim ed Erik Oleson, s’intitola Left Behind, e qui di seguito ve ne proponiamo la sinossi ufficiale e il promo. Attenzione, però: contengono SPOILER sul finale di metà stagione! La cui recensione, peraltro, è raggiungibile cliccando qui.

Dopo il duello tra Oliver (Stephen Amell) e Ra’s al Ghul (Matt Nable), Diggle (David Ramsey) e Arsenal (Colton Haynes) continuano a proteggere la città in sua assenza. Ma, dopo tre giorni senza notizie del loro amico, cominciano a temere il peggio. Felicity (Emily Bett Rickards) si rifiuta di credere che Oliver possa essere morto finché Merlyn (John Barrowman) non fa loro visita. Thea (Willa Holland) sospetta che ci sia qualcosa di più dietro alla scomparsa di Oliver, e chiede a Merlyn di farle un favore. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) testa una parte della sua nuova tuta, e Laurel (Katie Cassidy) assume l’identità di Black Canary.

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.