Il prossimo 28 gennaio andrà in onda su The CW l’undicesimo episodio di Arrow, che nel frattempo è stato rinnovato per la quarta stagione. Nell’episodio, intitolato Midnight City, vedremo la nuova Black Canary (Katie Cassidy) che unisce le forze con Arsenal e Diggle per fronteggiare la minaccia di Daniel Brickwell (Vinnie Jones), un gangster apparentemente invulnerabile ai colpi di pistola, determinato a conquistare i Glades con la sua organizzazione criminale.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso della puntata, diretta da Nick Copus su sceneggiatura di Wendy Mericle> e Ben Sokolowski.
Arsenal (Colton Haynes) e Diggle (David Ramsey) discutono con Laurel (Katie Cassidy) sulla sua decisione di raccogliere l’eredità di Sara, e le consigliano di fermarsi prima di restare uccisa. Però, quando Brick (Vinnie Jones) rapisce gli assessori della città e minaccia di ucciderli se la polizia non se ne andrà dai Glades, sono tutti costretti a indossare i propri costumi. Intanto, Ray (Brandon Routh) aiuta Lance (Paul Blackthorne) e le forze dell’ordine a combattere Brick, mostrando a Felicity (Emily Bett Rickards) un nuovo lato di sé. Malcom (John Barrowman) dice a Thea (Willa Holland) che Ra’s al Ghul (Matt Nable) sta dando la caccia a lui e alla sua famiglia, quindi devono lasciare la città immediatamente.
Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.
CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.
CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.
CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie