L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ecco la scena finale della premiere di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Appena rinnovato per il quarto anno, Arrow è tornato dopo la pausa natalizia con il decimo episodio della sua terza stagione, Left Behind, e chi ha visto lo scioccante winer finale sa bene che la trama della serie ha raggiunto un momento fondamentale: poiché si tratta di spoiler, continuiamo sotto all’immagine.

ATTENZIONE: sotto all’immagine cominciano gli SPOILER!

arrow-3x09-copertina

Ebbene, Oliver Queen è morto al termine del precedente episodio: Ra’s al Ghul lo ha sconfitto nettamente in duello, trafiggendolo con la spada e spingendolo già da un precipizio. Possibile che Arrow abbia ucciso il suo personaggio principale, così, di punto in bianco?

Ovviamente no: l’epilogo di Left Behind ci ha mostrato quello che molti già si aspettavano, ovvero la resurrezione di Oliver… ma con modalità diverse dal previsto. Non è stato il Pozzo di Lazzaro a riportare in vita l’eroe, bensì l’intervento di Tatsu Yamashiro alias Katana. L’impressione è che Oliver sia proprio “risorto”, poiché le sue ferite erano mortali, e la sola caduta dovrebbe averlo ucciso. In che modo, quindi, è stato strappato alla morte? Alcuni fan ritengono che Tatsu abbia utilizzato la spada Soultaker, in grado di catturae le anime dei defunti, ma è soltanto una teoria. Nel frattempo, qui di seguito potete rivedere la scena finale dell’episodio:

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, ci sono Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Vertigo.

CLICCA QUI per la notizia sul ritorno di Sin.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Mark Guggenheim su Black Canary.

CLICCA QUI per la notizia sul possibile arrivo della Justice League nel finale della stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).