Ariana Grande sarà una speciale guest sarà nella nuova serie della Fox “Scream Queens”, in arrivo in autunno, al fianco di Lea Michele di “Glee”.
Ariana Grande tornerà in tv! Si tratta solo di una piccola parte, ma è stato annunciato questo weekend che la cantante americana sarà una delle guest star nella nuova serie della Fox “Scream Queens”, che andrà in onda nell’autunno del 2015.
Si tratta di una serie horror comica ideata dai creatori di “Glee” e che avrà nel cast principale proprio Lea Michele, oltre a Emma Roberts, Joe Manganiello (True Blood), Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin e Keke Palmer (Masters of Sex).
La prima stagione di “Scream Queens” sarà composta da 15 episodi di un’ora ciascuno; il progetto è una commedia horror che ruota attorno a un campus universitario in cui avviene una serie di omicidi; la serie è stata annunciata come una specie di antologia dove ogni stagione avrà come protagoniste una coppia di donne.
Sicuramente Ariana Grande potrà essere una delle ragazze che frequenta l’università dove si svolgono i delitti raccontanti nella serie.
Che parte farà Ariana Grande in “Scream Queens”?