Una App per tutti i gusti: Shaun vita da pecora – Gara di tosatura

Una App per tutti i gusti: Shaun vita da pecora – Gara di tosatura

Di Redazione SW

Il lungometraggio animato delle avventure della pecora più pazza d’Inghilterra,  Shaun Vita da Pecora,  arriverà nelle sale il prossimo 12 febbraio. Ma per prepararci al meglio all’evento vi segnaliamo oggi, nella nostra rubrica Una App per tutti i gusti il divertente gioco ufficile del film: Shaun Vita da Pecora – Gara di Tosatura.
3
Aardman Animations, la stessa casa che ha realizzato il film ha creato infatti un gioco tutto nuovo e ricco di azione nel quale solo i più veloci sopravvivono! Lo scopo è conquistare le strade in una corsa per la città. Per farlo dovrete mettere il turbo alle vostre zampe e prepararvi per la corsa del secolo! Gara di Tosatura vi sfida a guidare il Gregge in mezzo al traffico della Grande Città, schivando gli ostacoli e seminando il perfido Accalappiatore, un cattivo accalappia-animali che vuole assolutamente catturare il Gregge. Non perdete velocità o vi ritroverete a passare la notte nel canile…
1
Divertitevi a correre per le coloratissime strade della città, saltando, rotolando e schivando i pericoli lungo la strada. E attenzione a non farvi scappare l’erba da sgranocchiare per riempiere la barra della velocità. L’app vi fa entrare nel mondo dei film in stop motion con le stesse ambientazioni e gli stessi personaggi.
2
L’App  Shaun Vita da Pecora – Gara di Tosatura è progettata per iPhone e iPad. Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. L’App è disponibile anche per Android qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aardman.cityrush&hl=it Potete scaricarla direttamente da iTunes cliccando nel link a seguire:

LEGGI ANCHE

Detective Pikachu su Pokémon GO fino al 17 maggio 10 Maggio 2019 - 19:27

Dal 7 al 17 maggio Detective Pikachu sarà disponibile sul app Pokémon GO, ecco tutti i dettagli del nuovo evento legato al film

Una app per tutti i gusti ‘LEGO City’ 22 Febbraio 2019 - 19:47

La nuova app della settimana è 'LEGO City' dove dovrete compiere delle sfide eroiche, costruire dei fantastici veicoli e creare delle città

Una app per tutti i gusti ‘Corgi Evolution – Merge and Create Royal Dogs’ 15 Febbraio 2019 - 18:06

Nuova app della settimana 'Corgi Evolution - Merge and Create Royal Dogs' per Android che vi permetterà di creare nuove razze di Corgi

Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser 5 Gennaio 2019 - 17:46

Un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite rivela che il videogioco mobile sarà ambientato ai giorni nostri

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI